Sandro Bondi: semplice diritto alla difesa di un parlamentare e di un leader politico nel tempio della democrazia.

senti questo come parla.... tempio della democrazia??? si riempie la bocca di parole che non sa nemmeno cosa significano e di cose che ha stuprato fino all'altro giorno servendo il suo padrone evasore..
Diritto alla difesa di un parlamentare? Si è difeso dove ha dovuto, nei termini e nei modi previsti dalla legge, ed è stato condannato. Stop.
Di quel diritto poi, ne ha fatto volentieri a meno in passato con soluzioni come depenalizzazioni e leggi ad personam anticostituzionali.. ora invece inneggia.. che si spari un colpo.

Anna Maria Bernini: L'accelerazione ignorante prodotta in giunta per le elezioni è un atto di violenza sulle regole ed una mina sulla convivenza civile e democratica.

Verrebbe da chiederle se, ad esempio, la depenalizzazione del falso in bilancio e/o il lodo Alfano (che fu pure dichiarato anticostituzionale) non furono un atto di violenza sulle regole ed una mina sulla convivenza civile e democratica.



Ma poi, a tutte queste persone, bisognerebbe davvero metterle tutte in fila e chiedere loro cosa significa "democrazia". Pena per chi non risponde bene un bel tunnel a calci in culo.. il tunnel lo fanno tutti quelli che non votano per loro.. vediamo se si consumano prima le suole o le loro chiappe infami.