sono fiducioso: il cambiamento è iniziato!
Ci sarà ancora da soffrire, ma secondo me, il piano si è inclinato e tutta la feccia sta lentamente scivolando.
sono fiducioso: il cambiamento è iniziato!
Ci sarà ancora da soffrire, ma secondo me, il piano si è inclinato e tutta la feccia sta lentamente scivolando.
.......chiedo perdono!
Avevo anch'io un barlume di questa speranza prima di arrivare alle urne l'ultima volta.. poi quando ho visto il PDL e il PD prendere ancora tutti quei voti ho capito che non c'è veramente nulla da fare..
Di fronte alla cecità, una condanna definitiva da una parte e una dimostrazione di lealtà e servilismo al nemico dall'altra, non cambieranno più di tanto i numeri in campo..
Spero di sbagliarmi e che tu abbia ragione![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Dall'estero, credetemi, sembra una farsa.
Comunque il popolo é sovrano e se una buona parte lo vuole non saprei che dire. Spero solo che anche un semplice cittadino, condannato definitivamente, possa appellarsi alla propria popolarità, magari attraverso un referendum o semplicemente con una raccolta di firme ... e che sia, non la maggioranza, che Berlusconi non ha, ma un tetto da stabilire e che sia per tutti, a poterne decidere le sorti ... e non la legge.
Lei non può usare toni offensivi ... ma dove cazzo ha vissuto fino ad oggi la Signorina bella hahahhahahahahahaha!!!!!!
Dire che uno schieramento o un partito é peggio di un altro mi sembra una delle critiche alla politica più pacata che il parlamento abbia mai sentito ...
se mi permettete: ma che vadano a cagare![]()
Ultima modifica di natan; 12/09/2013 alle 08:33 Motivo: Unione Post Automatica
Le verre est un liquide lent
Pensare che dei politici stiano mettendo tanta energia in una faccenda di questo tipo mentre il paese sta soffrendo é una faccenda tanto malata che pensare che il popolo, come fosse una partita di calcio, stia pure a tifare per l'uno o l'altro, invece di indignarsi é forse ancora più triste del fatto stesso.
parole al vento ... buone parole ma che non divertono ne politici ne tifosi.
![]()
Ultima modifica di natan; 12/09/2013 alle 08:56 Motivo: Unione Post Automatica
Le verre est un liquide lent
natan, hai ragione: è una farsa.... e noi (pochi) proviamo tanta vergogna, davvero
spesso un rutto vale più di mille parole
qui ci sarebbe da ritrattare a un post di giorni fa,io non mi vergogno di essere italiano,ma mi vergogno ,e molto, che troppi italiani siano ancora così ottusi da votarli........le ultime elezioni sono state una certificazione di quale parte di Italia è totalmente priva di capacità logiche e di cervello! fatto sta che purtroppo rimango convinto che finchè non si toccherà il fondo e non ci sarà una VIOLENTA rivolta popolare,nulla cambierà.
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
Viste le proiezioni al voto trasmesse a Ballarò c'è pure il rischio che il PDL prenda ancora più voti....ormai non capisco più se noi qui siamo una minoranza illuminata o una banda di rincoglioniti..