Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: ma dove si vuole andare?

TCP Rider L'avatar di nolmar
    Moto
    bonnie black; scrambly carbs; suzuki v-strom 650; piaggio x8 250.
    sono fiducioso: il cambiamento è iniziato!
    Ci sarà ancora da soffrire, ma secondo me, il piano si è inclinato e tutta la feccia sta lentamente scivolando.
    .......chiedo perdono!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da nolmar Visualizza Messaggio
    Ci sarà ancora da soffrire, ma secondo me, il piano si è inclinato e tutta la feccia sta lentamente scivolando.
    io invece non ho molta fiducia nel gregge italiano, in quanto per lo più ignorante e ladro...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da nolmar Visualizza Messaggio
    Avevo anch'io un barlume di questa speranza prima di arrivare alle urne l'ultima volta.. poi quando ho visto il PDL e il PD prendere ancora tutti quei voti ho capito che non c'è veramente nulla da fare..
    Di fronte alla cecità, una condanna definitiva da una parte e una dimostrazione di lealtà e servilismo al nemico dall'altra, non cambieranno più di tanto i numeri in campo..
    Spero di sbagliarmi e che tu abbia ragione
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Dall'estero, credetemi, sembra una farsa.

Comunque il popolo é sovrano e se una buona parte lo vuole non saprei che dire. Spero solo che anche un semplice cittadino, condannato definitivamente, possa appellarsi alla propria popolarità, magari attraverso un referendum o semplicemente con una raccolta di firme ... e che sia, non la maggioranza, che Berlusconi non ha, ma un tetto da stabilire e che sia per tutti, a poterne decidere le sorti ... e non la legge.

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

AMEN
    Lei non può usare toni offensivi ... ma dove cazzo ha vissuto fino ad oggi la Signorina bella hahahhahahahahahaha!!!!!!

Dire che uno schieramento o un partito é peggio di un altro mi sembra una delle critiche alla politica più pacata che il parlamento abbia mai sentito ...

se mi permettete: ma che vadano a cagare
    Ultima modifica di natan; 12/09/2013 alle 08:33 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Dall'estero, credetemi, sembra una farsa.
    Non è che sembra.. lo è.. pure qui
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Pensare che dei politici stiano mettendo tanta energia in una faccenda di questo tipo mentre il paese sta soffrendo é una faccenda tanto malata che pensare che il popolo, come fosse una partita di calcio, stia pure a tifare per l'uno o l'altro, invece di indignarsi é forse ancora più triste del fatto stesso.

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

avercene così in parlamento
    parole al vento ... buone parole ma che non divertono ne politici ne tifosi.

Ultima modifica di natan; 12/09/2013 alle 08:56 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    natan, hai ragione: è una farsa.... e noi (pochi) proviamo tanta vergogna, davvero
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Pensare che dei politici stiano mettendo tanta energia in una faccenda di questo tipo mentre il paese sta soffrendo é una faccenda tanto malata che pensare che il popolo, come fosse una partita di calcio, stia pure a tifare per l'uno o l'altro, invece di indignarsi é forse ancora più triste del fatto stesso.

parole al vento ... buone parole ma che non divertono ne politici ne tifosi.

Crozza è un mito...

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    qui ci sarebbe da ritrattare a un post di giorni fa,io non mi vergogno di essere italiano,ma mi vergogno ,e molto, che troppi italiani siano ancora così ottusi da votarli........le ultime elezioni sono state una certificazione di quale parte di Italia è totalmente priva di capacità logiche e di cervello! fatto sta che purtroppo rimango convinto che finchè non si toccherà il fondo e non ci sarà una VIOLENTA rivolta popolare,nulla cambierà.
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Viste le proiezioni al voto trasmesse a Ballarò c'è pure il rischio che il PDL prenda ancora più voti....ormai non capisco più se noi qui siamo una minoranza illuminata o una banda di rincoglioniti..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •