ragazzi se non ricordo male levando il sensore leva frizione la moto rimane in mappa folle e si perdono cavalli per nulla , non è possibile levarlo ed escluderlo in qualche modo?
ragazzi se non ricordo male levando il sensore leva frizione la moto rimane in mappa folle e si perdono cavalli per nulla , non è possibile levarlo ed escluderlo in qualche modo?
Puoi mettere un pulsantino sul semimanubrio o da altra parte.
ah ok grazie , io volevo proprio levarlo , quindi mi tocca tenerlo insomma

io avevo fatto un tappino che lo faceva lavorare in maniera corretta...ma sinceramente con o senza io non ho sentito nessun tipo di differenza.....
ma che cavolo state farfugliando, qlc ha voglia e tempo di dare una spiegazione più chiara agli ignoranti?

chiacchere da bar....
allora la day senza schiacciare la frizione non parte, ha un interruttorino che quando premi la frizione chiude(o apre) un contatto....e la moto ha il consenso e si avvia...
se ad esempio hai bracciare racing non c'è l alloggiamento di questo sensore che smontato dalla sua sede fa partire la moto , ma quando vai e come se tu avessi sempre la frizione schiacciata e la centralina si mormora rilevi questa cosa e faccia perdere alla moto3/4 cavalli...
Io avevo fatto una modifica per far si che questo non accadesse, ma non ho visto nessuna differenza....

Io l' ho levato perche' volendo usare una leva Accossato che non prevede un alloggiamento non volevo sbattermi a creare una staffetta custom per rimetterlo a posto. Visto che si, il sensore sempre in folle fa' qualcosa di non corretto nella gestione motore, ho utilizzato il pulsante del avvisatore acustico per fregare la centralina !! Funziona benissimo, la modifica non comporta nessuno sforzo di tecnica sopraffina per essere realizzata e non si vede nulla a livello estetico. Quindi per accendere la moto devo tener premuto il clakson, una volta in moto rilasciarlo, la centralina "sente" sempre frizione in presa .
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

sicuri? Non so sulla Daytona, ma sull'impianto elettrico del Tiger (che ha lo stesso sensore) quel cavo interrotto dal sensore rappresenta solo un ponte e non ha ritorni in centralina

è una cosa assodata, NOT NORMAL ha la prova al banco... il sensore ponticellato ruba qualche cv (pochi e impercettibili alla mano), ma tant'è...
perchè la centralina entra in mappatura folle che ha dei parametri un po' diversi, si può anche vedere da tuneecu, variano gli anticipi...
dubito che il tiger funzioni diversamente