........come da titolo,esistono delle moffole che montano sui paramani del 1050,se si quali?
la scorsa stagione comprai sul web delle universali Tucano ma erano troppo piccole da mettere appunto sopra ai paramani,che mi dite?

........come da titolo,esistono delle moffole che montano sui paramani del 1050,se si quali?
la scorsa stagione comprai sul web delle universali Tucano ma erano troppo piccole da mettere appunto sopra ai paramani,che mi dite?
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

ti dico di smontare i paramani

invece i paramani ti tornano comodi per avere la stessa mobilità con o senza le moffole. Se vuoi fare una cosa fatta bene, puoi tenerti le moffole tucano ma prendere i paramani acerbis dual sport che sono più piccoli e si attaccano solo all'esterno delle manopole.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

dal momento che quando esci in moto,fai al massimo 100 km ,puoi farne a meno
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Io prediligo quelle in pelo di T... :-)
Comode e molto calde.....

sarebbe la soluzione migliore e piu' economica visto che le moffole le ho e sono ancora incartate
questa sarebbe un po' piu' impegnativa come soluzione ma non male perchè ora che li ho non sò se potrei fare a meno dei paramani....mi danno un senso di sicurezza(certo gli Acerbis sembrano "leggerini"
)
Picio
Picio 2![]()

si gli acerbis sono leggerini è vero, ma ti servirebbero solo per tenere in posizione le moffole. per il resto dell'anno, quando non fa freddo, puoi tenerti tranquillamente i tuoi paramani.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

se vuoi ho dei paramani che erano nel suzuki (dove ora ho montato gli acerbis) di cui non me ne faccio niente, te li posso regalare.