vi prego le moffole sul tiger nooooo! piuttosto un paio di guanti riscaldati
vi prego le moffole sul tiger nooooo! piuttosto un paio di guanti riscaldati
versys 1000 SE verdissima

l'esigenza di avere le mani piu' al "caldo" ce l'ho da un paio di anni a questa parte (sarà la vecchiaia) .......non mi sono mai privato di un giro in moto anche nella stagione fredda, ho usato sempre e solo buoni guanti ma non troppo ingombranti,non ce la faccio a guidare con troppa roba sulle mani quindi ora che e' uscita fuori questa "esigenza" sto' valutando qualcosa da mettere ...intorno... alle mani e lo sto' facendo per gradi,spero che le moffole,seppur anti estetiche
in aggiunta al buon paio di guanti di cui sopra siano sufficienti.... guanti riscaldati (che siano a batteria o collegati alla moto) troppo ingombranti per me,manopole riscaldate per vari motivi vorrei evitarle quindi..... proviamo così
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Io al momento le uso sul transalp , le ho adattate e devo dire che vado benissimo
sul tiger non ho voglia di smontare i paramani è devo andare a chiedere se la tucano ha
delle moffole che possano adattarsi , ma che io sappia sono da smontare purtroppo ( i paramani )
P.S.: i guanti invernali per me costano un po troppo è hanno la seccatura dei cavi di collegamento, ma sicuramente hanno una loro enorme utilita
Ultima modifica di Norik; 16/09/2013 alle 16:26
ritiro fuori questa discussione......visto l'alto costo dei guanti riscaldati e nonostante usi già guanti super invernali
come ti sei trovato pippo con le moffole?

....le proverò quest'anno (se non vendo la moto) ....la scorsa stagione ci ho rinunciato,ho comprato delle Tucano in offerta su internet ma non montavano.......mi toccava smontare i paramani e non mi andava.....![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
ho preso quelle della kappa..vedremo come si comportano...alla fine ho speso solo 29 euro
tolto i paramani e provato le moffole...che dire ho girato tutto il giorno con i guanti estivi traforati....pagate 29 euro, le devo tenere su giusto un paio di mesi, fanno il loro lavoro alla stragrande e si tolgone e si rimontano i paramani in un nanosecondo.....meglio viaggiare bene e godersi la moto anche con il freddo che guardare l'estetica (visto la reversibilità velocissima) per un paio di mesi
p.s: nessun intralcio alla guida

Se hai i paramani della KTM le moffole montano
Diversamente con le originali no.
Ps. per chi li monta: se avete intenzione di fare lunghi viaggi autostradali, conviene farsi delle staffette in maniera da evitare che la moffola con l' aria si schiacci e ti vadano a premere le leve frizione/freno
Ho i paramani originali
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk