Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Qualcuno ne sa di più....? [Matchless inside]

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT

Qualcuno ne sa di più....? [Matchless inside]

Ho saputo che Matchless sta ritornando in auge proponedo una scramblerina 500 cc a basso costo(oltre che con una linea di abbigliamento vintage da moto),l'esclusivita di questo prestigioso brand sembra sia stata affidata ad un importante famiglia di imprenditori trevigiani già esclusivisti di Belstaff.......... Si dice che proprio i signori in questione abbiano lasciato la distribuzione del noto marchio inglese di giacche da moto per concentrarsi sul rilancio del brand Matchless..........qualcuno ne sa qualcosa di più ????
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di trainspotting
    Moto
    Legend TT 900
    ne so quanto te, ne sono venuto a conoscenza per caso diversi mesi fa se non ricordo male tramite un banner pubblicitario su facebook, roba che non guardo mai ma questo mi incuriosì. Seguo con interesse.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Mah!
    La notte dei morti viventi?

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    Quello che so l'ho letto su uno degli ultimi numeri di Riders (o cafè racer italia, non mi ricordo bene), ma è quello che hai scritto anche tu.
    C'è scritto che hanno scritturato fior fiore di modelle e attori per iniziare pubblicizzando l'abbigliamento.

Che la moto sarà a a basso costo però non ci credo manco morto, più plausibile che finirà nel dimenticatoio e si concentreranno sull'abbigliamento purtroppo.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    E faranno benissimo.
    Fare queste operazioni frankestein, ritirare fuori dal sepolcro modelli che hanno fatto storia, e prendere a testimonial attori che hanno legato in parte la loro immagine a quel marchio sono speculazioni di bassa lega che per fortuna raramente hanno succcesso.
    Si potrà obbiettare che anche la triumph con Steve mc Queen ha fatto altrettanto, ma la triumph non ha tirato dalla tomba la bonneville e ha strizzato l'occhio ai nostalgici, ma ha ricominciato con umiltà con altri modelli, a partire dalle tricilindriche di linea moderna, e si è conquistata un posto nel mercato faticosamente.
    Solo successivamente ha riprodotto la bonneville...ed è stata una mossa vincente.
    Ancora aspetto il successone dela Norton.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Norton i 1000 esemplari che ogni anno assembla li vende tutti anche prima che vengano costruiti......è comunque Norton per via dei costi si addice ad una clientela diversa da quella di Matchless
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio
    Quello che so l'ho letto su uno degli ultimi numeri di Riders (o cafè racer italia, non mi ricordo bene), ma è quello che hai scritto anche tu.
    C'è scritto che hanno scritturato fior fiore di modelle e attori per iniziare pubblicizzando l'abbigliamento.

Che la moto sarà a a basso costo però non ci credo manco morto, più plausibile che finirà nel dimenticatoio e si concentreranno sull'abbigliamento purtroppo.
    Nell'articolo si dice che la Scrambler suddetta dovrebbe essere presentata all'EICMA nel 2014 e costare fra i 10 e i 15 mila euro... tanto perchè è low cost...
    (c'è da dire che almeno in foto è bella davvero..)

TCP Rider L'avatar di maurizio-65
    Moto
    t 100
    Bella ma secondo me non la faranno mai e tanto meno la venderanno, serve per lanciare la linea di abbigliamento ( vedi i vari testimonial che con le moto non hanno nulla ache fare) quello i Melanotti lo sanno fare vedi la storia Belstaff, il restso e' solo per visibilita' maggiore in tutti i campi

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Se intuiscono che le potenzialita commerciali ci sono, la moto la faranno. D'altra parte il settore delle neo retro' o modern classic e' in piena espansione e partire con un nome illustre come matchless sarebbe una carta vincente. Chissa'... aspettiamo e vediamo che succede.

Certo che presentare le moto come un prodotto trendy con tanto di testimonial vip come si trattasse di una linea d'abbigliamento mi sembra una cosa un po' finta... P.S. Riders e' per fighetti!!!
    Ultima modifica di cristianow; 11/09/2013 alle 14:50 Motivo: Unione Post Automatica
    "...e adesso dove vado?..."

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •