giovani!
mercoledì andrò in Argentina per 2 settimane...![]()
![]()
ma qual'è il limite di peso per la valigia? 20 kg? o 23 kg?![]()
non mi ricordo più....HELP PLEASE!!!![]()
giovani!
mercoledì andrò in Argentina per 2 settimane...![]()
![]()
ma qual'è il limite di peso per la valigia? 20 kg? o 23 kg?![]()
non mi ricordo più....HELP PLEASE!!!![]()
just in time to be too late
mi sembra 20kg, almeno questa è la media delle varie compagnie, per quello a mano dovrebbe essere tra i 5 ed i 7 kg, ti conviene cercare qualcosa con internet, anzi prova a vedere il sito della compagnia con cuo volerai, di sicuro c'è quello che cerchi.
Ultima modifica di bond972; 22/04/2007 alle 20:30
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
grazie!
infatti ho visto danno 20 kg (in economy, ovviamente; se viaggi in first puoi portarti tutta la casa...)
però se vai in USA o Canada sono 23 kg.
DOMANDA: io che passo dagli USA ma la destinazione finale è l'Argentina che limite ho??![]()
più che altro è per sapere quanta carne mi posso portare quì al ritorno....![]()
se non ricordo male e 20 kg,buon viaggio
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
dipende davvero dalla compagnia...comunque fai 20/23...che non sbagli.....hai qualche frequent card??!!??(luftansa...te ne da 25 sin dall'inizio..)
e se hai degli eccessi i prezzi sono tipo 40/70 euro al kg...anche qui dipende dalla compagnia..
occhio a portar alimentari......ti potrebbero far culi impressionanti!!!![]()
![]()
![]()
buone vacanze!!!!!!
dimenticavo...in cabina ti puoi portare anche 12/15 kg..ma non deve esser voluminoso...![]()
no liquidi no creme...no flaconi....
20kg massimo e 5kg in zainetto da portare con sè in argentina a persona..
salutami l'argentina..e' la mia patria ....
ci vado nuovamente forse per questo fine anno a trovare i familiari insieme a mia moglie e bimbo...
cmq dall'argentina all'italia puoi portare 30kg di "roba".....ma non portarti prodotti alimentari che non ne vale la pena..portati qualcosa di oro che la' tutto costa 1/3 di cio' che vale qua in italia...e ci guadagni rivendendoli o conservandoli....o un pò di cose come vestiti cappotti giacche di pelle (una giacca di pelle bovina invecchiata qui costa 1000euro, li' solo 100 200eurini...ed e' solo un esempio......) o un paio di occhiali da vista...ma vedi di non esagerare.
anche dall'italia all'argentina si potrebbe ma i controlli sono rigidi e vogliono massimo 20kg...(a parte qualche eccezione.....)....
buon viaggio e divertiti e mi raccomando non offendere la mia bella argentina...
p.s. dove vai di bello? mendoza? buenos aires? mar de plata?
patagonia?
Ultima modifica di bikerlatin; 23/04/2007 alle 09:06
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
GRAZIE DEI CONSIGLI!
vado a trovare il mio miglior amico che è a Buenos Aires a fare l'ORGASMUS...oooops, ho sbagliato! intendevo l'Erasmus!![]()
poi non so dove mi porterà!
di sicuro andremo un pò verso l'interno perchè andrò a vedermi il Rally d'Argentina...chissà che figata!!
mi ha chiesto di portargli una confezione di grana (sottovuoto) e una bottiglia d'olio. di più non porto!
speriamo non mi rompano anche per queste due ca**ate!![]()