BELLISSIMO !
Grazie Fabio.
http://www.forumtriumphchepassione.c...la-scelta.html
Comunque fa pensare a quanti rischi si prendono, per noi stessi, ma sopratutto per gli altri.
credo che se in primis non si tenga alla nostra pelle.... non si pensi a chi ci aspetta a casa ...... cosa vuoi che gliene importi degli altri...
![]()
Ninete di tutto ciò;ha solo commesso un errore di valutazione.Sti due son gente che gira tranquillissima,senza far chissà che....credeva di avere più spazio e si è cacato in mano,restando accanto alla macchina.Ha giocato il jolly e gli è andata bene,ma i discorsi sul vcollegare il cervello bla bla bla,qui non c'entrano nulla
Io non sono d'accordo, l'errore comune non è la velocità di per sè, ma che a determinate velocità, la tua previsione/velocità di calcolo delle variabili e dei rischi non vanno veloce uguale, sommalo al fatto che i tempi di reazione sono fissi, sommalo al tempo/spazio in più che ti serve per "sistemare" la situazione ed ecco il problema.
A maggior ragione, i due non non stanno facendo il tempo, la manovra non è giustificabile, ha fatto errore banale, ma potenzialmente mortale uguale..
poi forse, fosse successo live, di fronte a noi, a velocità normale (intendo non video-rallentato) e nessuno ci avrebbe fatto caso e non ne staremmo nemmeno parlando..
Leo, Non prenderlo ammale il mio intervento, voleva essere uno spunto.
Io non sono né il paladino del CdS né altro, anzi sono uno che le sue minchiate le ha fatte e sto cercando di imparare a guidare una stradale reimpostando stile di guida e soprattutto attitudine.
L'errore non è che lui non sia riuscito a passare, ma che in quel tratto non doveva nemmeno provarci. Questo almeno privatamente deve essere chiaro, non ci sono cazzi.
In gamba,
telegrafato da Tapatalk
Double........
http://www.forumtriumphchepassione.c...la-scelta.html
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
comunque sia....
grazie Signor Destino.