BELLISSIMO !
Grazie Fabio.
http://www.forumtriumphchepassione.c...la-scelta.html
Comunque fa pensare a quanti rischi si prendono, per noi stessi, ma sopratutto per gli altri.
credo che se in primis non si tenga alla nostra pelle.... non si pensi a chi ci aspetta a casa ...... cosa vuoi che gliene importi degli altri...
![]()
Double........
http://www.forumtriumphchepassione.c...la-scelta.html
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Ninete di tutto ciņ;ha solo commesso un errore di valutazione.Sti due son gente che gira tranquillissima,senza far chissą che....credeva di avere pił spazio e si č cacato in mano,restando accanto alla macchina.Ha giocato il jolly e gli č andata bene,ma i discorsi sul vcollegare il cervello bla bla bla,qui non c'entrano nulla
comunque sia....
grazie Signor Destino.
Io non sono d'accordo, l'errore comune non č la velocitą di per sč, ma che a determinate velocitą, la tua previsione/velocitą di calcolo delle variabili e dei rischi non vanno veloce uguale, sommalo al fatto che i tempi di reazione sono fissi, sommalo al tempo/spazio in pił che ti serve per "sistemare" la situazione ed ecco il problema.
A maggior ragione, i due non non stanno facendo il tempo, la manovra non č giustificabile, ha fatto errore banale, ma potenzialmente mortale uguale..
poi forse, fosse successo live, di fronte a noi, a velocitą normale (intendo non video-rallentato) e nessuno ci avrebbe fatto caso e non ne staremmo nemmeno parlando..
Leo non č un processo a chi sbaglia o a chi non sbaglia.... ma un invito a pensare bene prima di fare un soprasso alla cieca, perchč se di lą arrivava una macchina o un altra moto...... c'erano i fiori su quella curva.
poi che uno possa sbagliare ci sta, ma un sorpasso alla cieca non lo reputo un errore casuale.
casuale č l'andare lunghi, sbagli a valutare la curva e vai di lą... stringi le chiappe e speri nel destino, dio o quello che si preferisce.
Ultima modifica di D74; 13/09/2013 alle 06:35