Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: complimenti all'inter, però...

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02

complimenti all'inter, però...

dopo 18 anni l'inter ha rivinto lo scudetto, ma lo sappiamo tutti che se non ci fosse stata calciopoli ne sarebbero passati altri 18 prima che lo rivincesse

lasciamo stare lo scudetto vinto a tavolino, cioè uno scudetto vinto arrivando a 30 punti dalla prima, mi sembra una cosa ridicola
    parliamo di questo vinto sul campo, certo l'inter ha fatto un gran campionato e bisogna fargli i complimenti, ma questo scudetto ha un valore molto limitato xchè vinto di fatto senza rivali: la lazio è una buona squadra ma non è certo da zona champions, il palermo puntava dritto al 4° posto, ed il fatto che lazio e palermo si trovino li fa capire quale sia il livello del campionato
    il milan ha venduto stam e il suo giocatore più forte, shevchenko, e non sapendo se avrebbe potuto disputare la champions non ha comprato nessun sostituto, ed era sicuramente più debole dell'anno scorso. poi il fatto che nel mercato di gennaio abbia preso ronaldo è oddo, e che nelle ultime 10 partite abbia fatto più punti dell'inter penso la dica lunga su come sarebbe andato il campionato in condizioni normali
    quindi l'unica rivale poteva essere la roma, è vero che è un'ottima squadra ma gli manca un attaccante forte e non è certo la roma di capello e batistuta che ha vinto lo scudetto

l'inter è stata l'unica squadra che ha potuto rinforzarsi, l'unica squadra che ha potuto fare il mercato ed in più è stato decisivo l'acquisto di ibrahimovic, che la juve non avrebbe mai venduto se non fosse stata retrocessa in serie B

quindi vorrei dire agli interisti che non si montassero troppo la testa xchè i 2 scudetti vinti ne valgono si e no mezzo, e l'anno prossimo la musica cambierà sicuramente

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Io non tifo Inter, ma vedo che questo scudetto non vi va giù.......
    Anche se ci fosse stata la Juve, e l'Inter avesse perso entrambi gli scontri diretti, avrebbe 6 punti in meno..........sempre prima, comunque.......
    Boh......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Guxx
    Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    quoto pienamente "Bastard inside".......ha giocato contro 2 squadre come Roma e Valencia e si è visto il grosso limite dell'Inter, ma comunque complimenti grande squadra, grandi singoli....il prossimo campionato squadre come Ascoli e Messina, probabilmente lasceranno il posto a squadre come Juve, Napoli e Genoa, è tutta già un'altra storia!

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    cè da dire che da molti anni lo zio fester e don moggi .........

ma questa storia la sapete già.......

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Quante storie ragazzi a vinto l'Inter punto da domani inizia una nuova pagina.

Che sia stato un campionato difficile o un campionato dell'oratorio conta poco, quello che conta è arrivare primo.

Che sia vera gloria o no è una cosa che sa solamente il tifoso interista dentro.

Quando il Milan vinse la Champions con 4 pareggi nelle ultime 5 partite o dopo una stagione a dir poco patetica nessuno ebbe il coraggio di dire che non fu gloria vera.

Chi vince a sempre ragione, le chiacchiere volano quindi.......

Mandare giu' il rospo e attendere sulla riva del fiume tanto prima o poi il cadavere del tuo nemico passerà di li.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    w l'inter w la f**a!!!!!

TCP Rider L'avatar di gp.triple
    Moto
    speed triple 2004
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

Mandare giu' il rospo e attendere sulla riva del fiume tanto prima o poi il cadavere del tuo nemico passerà di li.

MINKI@ BLACK MI STUPISCI SEMPRE DI PIU'....
    bisogna fare un libro con le tue massime....

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da gp.triple Visualizza Messaggio
    MINKI@ BLACK MI STUPISCI SEMPRE DI PIU'....
    bisogna fare un libro con le tue massime....

Grazie Gp ma non è mia una mia massima ma una citazione di Confucio.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di gp.triple
    Moto
    speed triple 2004
    Grazie Gp ma non è mia una mia massima ma una citazione di Confucio.

fa niente sempre da te le leggo...
    quindi d'ora in poi le segno tt pure quelle di msn...
    a fine anno apro un 3D intitolato:
    le frasi del black!

O.T. ho capito...ma tanto si parlava di inter....

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Io non tifo Inter, ma vedo che questo scudetto non vi va giù.......
    Anche se ci fosse stata la Juve, e l'Inter avesse perso entrambi gli scontri diretti, avrebbe 6 punti in meno..........sempre prima, comunque.......
    Boh......
    non è solo x la juve, è che calciopoli ha di fatto tolto dai giochi le 2 squadre che guarda caso tutti gli anni arrivavano davanti all'inter, e se togli le prime 2 è normale che vinca la 3a, e x me l'inter sempre la 3a rimane

Quante storie ragazzi a vinto l'Inter punto da domani inizia una nuova pagina.

Che sia stato un campionato difficile o un campionato dell'oratorio conta poco, quello che conta è arrivare primo.

Che sia vera gloria o no è una cosa che sa solamente il tifoso interista dentro.

Quando il Milan vinse la Champions con 4 pareggi nelle ultime 5 partite o dopo una stagione a dir poco patetica nessuno ebbe il coraggio di dire che non fu gloria vera.

Chi vince a sempre ragione, le chiacchiere volano quindi.......

se quello che conta è arrivare primi allora l'anno scorso lo scudetto lo ha vinto la juve non l'inter

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima