Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: SULLA STRADA DELLA FUTA..

TCP Rider L'avatar di MAZZA75
    Moto
    speed triple 955 roulette green anno 2000

SULLA STRADA DELLA FUTA..

La strada che collega Bologna a Firenze, la famosissima SS65 della Futa, in particolare nel pezzo da Pianoro al passo della Futa, ogni fine settimana e' frequentata da centinaia di motociclette,ultimamente pero' la situazione e' diventata invivibile, non si riesce piu' a girare tranquillamente perche' da una parte ci sono controlli severissimi dall'altra pero' anche tanta gente in moto incapace / incosciente!!!
    Basta pensare che l'incidente piu' frequente che capita e' il frontale fra motociclette...
    Da due sabati adirittura, c'e' anche un'aprilia RSV mille che al posto della targa ha un cartello con scritto "torno subito", dopo aver forzato due posti di blocco in 20 km e tirato quasi sotto un vigile e' riuscito a scappare anche questa volta, allorche' i carabinieri e vigili hanno decretato tolleranza zero per le moto, qualsiasi cosa fuori regola ora son multe pesanti, quindi se passate di qua fate moltissima attenzione, specie il sabato pomeriggio, si respira aria molto pesante!!
    Sabato grazie a questo "genio" hanno adirittura chiuso la strada e fermato TUTTE le moto anche i gruppi, ho visto fare delle multe a gente di via che passava per di li con morosa al seguito a 40km orari solo per la mancanza del catadiotro rosso....
    Anche fra di noi motociclisti purtroppo ci sono degli incoscienti e per colpa loro ci rimettiamo tutti!!!!!
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo

Porca miseria, ed io che volevo andarci sabato prossimo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monstermob Visualizza Messaggio

Porca miseria, ed io che volevo andarci sabato prossimo
    Se ti posso dare un consiglio vieni su di mattina, ma se sali nel primo pomeriggio c'e' da stare molto attenti, se vuoi venire ci sentiamo e ti do due dritte, la strada sarebbe fenomenale se tutti usassero la testa....
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    Citazione Originariamente Scritto da MAZZA75 Visualizza Messaggio
    Se ti posso dare un consiglio vieni su di mattina, ma se sali nel primo pomeriggio c'e' da stare molto attenti, se vuoi venire ci sentiamo e ti do due dritte, la strada sarebbe fenomenale se tutti usassero la testa....
    Grande, per cui se parto di buon'ora dici che me la cavo senza rotture di scatole? magari la si può fare un pezzettino assieme

TCP Rider L'avatar di Foca777
    Moto
    Triple 1050 Nera
    Grazie delle Info Mazza. Cmq ho notato che i posti di blocco sono numerosissimi all'inizio della bella stagione, poi, con il caldo vero, anche le pattuglie si "sciolgono"

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Considerazioni amare, Andrea L'imbecillità, come ogni eccesso, sono purtroppo quel "pane quotidiano" con cui bisogna convivere pagandone, purtroppo, a volte - per altri - conseguenze e prezzi che non ci competono
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monstermob Visualizza Messaggio
    Grande, per cui se parto di buon'ora dici che me la cavo senza rotture di scatole? magari la si può fare un pezzettino assieme
    Si, fino ad oragli autovelox e i controlli ci sono stati solo nel pomeriggio, se vieni sabato mattina ci vediamo all'inizio della futa!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Foca777 Visualizza Messaggio
    Grazie delle Info Mazza. Cmq ho notato che i posti di blocco sono numerosissimi all'inizio della bella stagione, poi, con il caldo vero, anche le pattuglie si "sciolgono"
    E' vero, ma ora sono quasi dell'idea che le forze dell'ordine hanno ragione, qui non si gira piu', ogni volta mi capita di incontrare una moto contro mano... Per fortuna in futa ci posso girare durante la settimana, il sabato sto' molto ma molto attento....

TCP Rider L'avatar di ilcappe
    Moto
    speed triple 05
    la mamma dei cretini è sempre in cinta mi viene da dire mazza, io al sabato su di li l"ho data da un po su, non per le pattuglie che non credo che si divertano,ma per gli imbecilli che si credono valentino,e ce ne sono un bel po,solo che a pagare siamo sempre noi che alle pattuglie non fuggono.la cosa che mi sta piu sulle balle è che quando su al baretto della raticosa senti i discorsi si sentono tutti dei fenomeni, e l imbecille è il vigile(a volte può anche esserlo), oppure quello che si ferma alla paletta, e che viene bastonato per delle cazzate.

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    SAPEVO DELLE VOCI.. ORA..
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima