Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: SULLA STRADA DELLA FUTA..

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Confesso, peraltro, di non aver mai fatto la Futa ( ).
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    Mazza, pensa che tu ci abiti li....

ma appena metti la ruota davanti in strada ti fermano subito?

Comunque anche io ho sempre riscontrato questo problema, ma bene o mane non mi hanno mai detto niente, anche se mi hanno fermato più volte, basta montare il db killer e avere la moto in regola, poi solo stare un po accorti nei paesi e alle segnalazioni di altri motociclisti, che tanto il sabato pome è tutto un continuo su e giù. visto che ne vogliono fermare parecchi, le pattuglie si "affidano" un sacco ad "irregolarità" sulle moto, anche se a noi possono sembrare delle boiate

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    Citazione Originariamente Scritto da MAZZA75 Visualizza Messaggio
    Si, fino ad oragli autovelox e i controlli ci sono stati solo nel pomeriggio, se vieni sabato mattina ci vediamo all'inizio della futa!!
    Grande , allora ti scrivo con un attimo di calma in pvt

TCP Rider L'avatar di MAZZA75
    Moto
    speed triple 955 roulette green anno 2000
    Citazione Originariamente Scritto da ilcappe Visualizza Messaggio
    la mamma dei cretini è sempre in cinta mi viene da dire mazza, io al sabato su di li l"ho data da un po su, non per le pattuglie che non credo che si divertano,ma per gli imbecilli che si credono valentino,e ce ne sono un bel po,solo che a pagare siamo sempre noi che alle pattuglie non fuggono.la cosa che mi sta piu sulle balle è che quando su al baretto della raticosa senti i discorsi si sentono tutti dei fenomeni, e l imbecille è il vigile(a volte può anche esserlo), oppure quello che si ferma alla paletta, e che viene bastonato per delle cazzate.

E' vero purtroppo, molta gente e' costretta a fare altre strade nonostante che questa a detta di molti, per le moto e' una delle piu' belle d'italia...
    Qui diciamo su 100 moto la meta' sono ipersportive con gomme in mescola scarichi aperti, praticamente dei missili... I propietari girano contromano, non sono dei gran manici anzi, rischiano ad ogni curva e parlano di "leggende" sul passo...
    Gli altri 50 sono come noi, diciamo con una passione sana, magari non rispettiamo sempre i limiti di velocita' ma rispettiamo gli altri motociclisti e tutta la gente che usa le strade
    Ultima modifica di MAZZA75; 23/04/2007 alle 11:57
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

TCP Rider L'avatar di ALE1980
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 black 2008
    io l'ho rifatta con te da poco e se devo dire la verità è un astrada che diverte anche senza farla a tutto gas. si possono fare delle belle curve, bene impostate senza fare i 150 km/h.
    in effetti ho visto persone con moto assurde, targhe di cartone e volti con espresioni di chi aveva corso oltre il suo limite e ne era galvanizzato. c'è una cosa da dire e vale sempre: chi guida in quel modo prima o poi SICURAMENTE va per terra.....

TCP Rider L'avatar di ilcappe
    Moto
    speed triple 05
    Citazione Originariamente Scritto da ALE1980 Visualizza Messaggio
    io l'ho rifatta con te da poco e se devo dire la verità è un astrada che diverte anche senza farla a tutto gas. si possono fare delle belle curve, bene impostate senza fare i 150 km/h.
    in effetti ho visto persone con moto assurde, targhe di cartone e volti con espresioni di chi aveva corso oltre il suo limite e ne era galvanizzato. c'è una cosa da dire e vale sempre: chi guida in quel modo prima o poi SICURAMENTE va per terra.....
    se vanno in terra onestamente a me non frega nulla, il problema è quando tirano in terra pure te!!!!!

TCP Rider L'avatar di black bomber
    andrea eri tu ieri pomeriggio che scendevi dal giogo verso fiorenzuola con un bel gruppo?
    ci siamo incrociati io stavo venendo dalla futa
    per un giretto single, m'e' sembrato di vedere un cupolino con la union jack
    altra cosa purtroppo l'uso sconsiderato della strada
    questi primi giorni di caldo sono un'ecatombe anche ieri ho visto altri 2 incidenti uno a salire il giogo e uno sulle croci
    moto contromano curve raddrizzate finite nella scarpata
    opposta falciando chi arriva ignaro, c'e' troppa gente esaltata che non ha la minima percezione dei propri limiti
    e che finisce per farsi e far del male agli altri,
    sembrano tutti fenomeni tute tecniche in canguro
    gambe aperte culi fuori e li passi all'esterno senza ovviamente superare la mezzeria, poi cercano di attaccarsi
    e finiscono nei fossi, come ieri, l'ho visto negli specchietti
    andare lungo e cadere, fortuna vuole che c'era prato oltre il fossetto, ne guard rail ne filo spinato ne muretti,
    se l'e' cavata con una leva e qualche graffio,
    ma gli poteva andare molto peggio

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    andrea eri tu ieri pomeriggio che scendevi dal giogo verso fiorenzuola con un bel gruppo?
    questi primi giorni di caldo sono un'ecatombe anche ieri ho visto altri 2 incidenti uno a salire il giogo e uno sulle croci
    opposta falciando chi arriva ignaro, c'e' troppa gente esaltata che non ha la minima percezione dei propri limiti
    gambe aperte culi fuori e li passi all'esterno senza ovviamente superare la mezzeria, poi cercano di attaccarsi
    andare lungo e cadere, fortuna vuole che c'era prato oltre il fossetto, ne guard rail ne filo spinato ne muretti,
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Spiace davvero tanto perche' a mio avviso e' la strada piu' bella che io abbia mai visto!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di MAZZA75
    Moto
    speed triple 955 roulette green anno 2000
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    Si ero io!! Anche a me sembrava di conoscerla quella speed e anche il casco, peccato che non ci siamo visti sul passo! Ti devo dare assolutamente il numero di tefefono cosi' quando vieni ci si becca!!!E magari ci mettiamo dietro una fiorentina in zona...
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima