Vi risulta che i DOORS abbiano mai cantato
HOUSE OF THE RISING SUN????
link please
Vi risulta che i DOORS abbiano mai cantato
HOUSE OF THE RISING SUN????
link please
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
assolutamente no
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
IO la preferisco cantata dai Pooh!![]()
L'ha cantata Jim Morrison. Me lo ricordo io c'ero. Eravamo assieme ubriachi in un bar di Parigi. Il jukebox suonava la versione degli animals e lui ci ha cantato sopra. Gli ho detto "ehi Jim ok, puoi fare di meglio". Poi l'ho lasciato solo e per questo un po' depresso e si sa che fine poi ha fatto.