Afghanistan, così morì la giovane Halima Giustiziata dal padre per adulterio - Corriere.it
Io però stento a crederci : penso piuttosto all'ennesimo complotto americano-sionista.
Afghanistan, così morì la giovane Halima Giustiziata dal padre per adulterio - Corriere.it
Io però stento a crederci : penso piuttosto all'ennesimo complotto americano-sionista.
Ultima modifica di fabiobs; 12/09/2013 alle 15:14
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
la bomba quando han detto che la buttano??
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
beh in qualche paese d'Italia non è diverso
Padre mura vivo l’ex fidanzato della figlia:”Scassava troppo la minchia!” |
p.s. lui è un po' il mio idolo
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Legittima difesa fu....![]()
Scusate ma sono due cose diverse, il primo, l'afgano uccide la propria figlia che avrebbe a quanto pare fatto le corna al marito in viaggio in Iran;
il seconso è italiano, non ha ucciso un congiunto, ma l'ex fidanzato della figlia che gli faceva stalking per giunta, esaminando le due storie è più giustificato il nostro connazionale, comunque andrà lo stesso sotto processo.
Se dovessero applicare la legge del corano in italia nel caso di flagrante adulterio diminuirebbero drasticamente il numero delle femmine in questo paese![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html