cambio paraolio, kit pompanti e torna tutto a posto
cambio paraolio, kit pompanti e torna tutto a posto
....due settimane di WD40 e passa tutto!!![]()
Al mio personal doc. sembra una situazione con aspetti infiammatori dovuti forse a trauma recente su base cronica di vecchi traumi mal curati o trascurati.
insomma, ti ci vuole proprio l'ortopedico e una cura....
![]()
ho un abbonamento "all inclused" c/o la struttura ortopedica dell ' Ospedale Niguarda - Milano. Ma le cavigle, contrariamente ad altre zone ossee, sono perfettamente funzionanti.....................nonostante quasi 50 anni di scontri sui campi di calcio...................
cmq auguri....................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
leggi la risposta del medico
lesione di tipo osteocondritico al domo astragalico caviglia
Cartilagine..
Io ho lo stesso problema, al ginocchio però..
Sono in attesa di intervento..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
se vai in moto a spinta hai lo statore o il regolatore bruciato ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
secondo me il collaterale è il meno problematico,ormai fanno di tutto,a mio fratello glieli hanno ricostruiti,pareno d'acciaio,le cartilagini son più problematiche,non si sostituiscono.e te lo dico che ho appena fatto la protesi d'anca a sx e dovrò fare anche la dx![]()