Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Possessori di Sprint gaudete...

TCP Rider L'avatar di iteuronet
    Localitą
    rep. Ceca
    Moto
    Tiger 1050

Possessori di Sprint gaudete...

Nella tabella test di durata Motorrad siete al quinto posto.

http://www.ducati.it/cms-web/upl/doc...torrad_ita.pdf

L įrticolo si riferisce alla Multistrada ma in basso troverete la tabella con le classifiche .
    Da notare che se non avesse un quoziente di svalutazione cosķ alto (inferiore solo a Bandit) il risultato potrebbe essere stato anche migliore.Non positive le 4 visite dal mecca ma senza interventi significativi.Buono il punteggio relativo all śsura.
    Ovviamente il tutto da prendere con le molle ,anche perché quali siano i criteri relativi alla gravitį dei problemi non é chiaro.Personalmente mi sarei suicidato se a causa di ˇun piccolo problema sicuramente evitabileˇavessi dovuto sostituire 2 forcelloni alla Multistrada.
    Ultima modifica di pippo167; 15/09/2013 alle 22:20

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di njko63
    Localitą
    S.R.
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    io godo e mi tocco......
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Localitą
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da iteuronet Visualizza Messaggio
    Nella tabella test di durata Motorrad siete al quinto posto.

http://www.ducati.it/cms-web/upl/doc...torrad_ita.pdf

L įrticolo si riferisce alla Multistrada ma in basso troverete la tabella con le classifiche .
    Da notare che se non avesse un quoziente di svalutazione cosķ alto (inferiore solo a Bandit) il risultato potrebbe essere stato anche migliore.Non positive le 4 visite dal mecca ma senza interventi significativi.Buono il punteggio relativo all śsura.
    Ovviamente il tutto da prendere con le molle ,anche perché quali siano i criteri relativi alla gravitį dei problemi non é chiaro.Personalmente mi sarei suicidato se a causa di ˇun piccolo problema sicuramente evitabileˇavessi dovuto sostituire 2 forcelloni alla Multistrada.
    sopratutto se la spiegazione della Ducati č da "tensione insufficiente della catena"...

Ricordavo questo di test sul super tenerč...
    http://www.moto.it/news/il-motore-ya...ffidabile.html
    Ultima modifica di navigator; 13/09/2013 alle 12:13

TCP Rider L'avatar di Spennacchiotto
    Localitą
    vicenza
    Moto
    Sprint ST 1050 '10 all black
    questo č il link tedesco alla prova della Sprint:
    Dauertest-Abschlussbilanz Triumph Sprint ST - Motorrad-Dauertests - MOTORRAD

se non ho capito male, non conosco il tedesco e il traduttore di google talvolta non č chiaro, alcuni dei problemi riscontrati durante la prova sono stati superati con le versioni post 2007.
    forse l'unico intervento grave č stato quello all'aventreno avvenuto al Km 41.275; non ho capito cosa hanno sostituito: il cerchio completo?
    Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

TCP Rider L'avatar di caporciano63
    Localitą
    Chieti
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Io finora sono arrivato a 32.200 km in 3 anni e mezzo e non ho avuto alcun problema. Ho fatto solo i normali tagliandi annuali.
    L'uomo prudente č come il chiodo: la testa gli impedisce di andare troppo avanti.

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Localitą
    So' daa Capitale!
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da caporciano63 Visualizza Messaggio
    Io finora sono arrivato a 32.200 km in 3 anni e mezzo e non ho avuto alcun problema. Ho fatto solo i normali tagliandi annuali.

io circa 60000 km e i problemi li ho avuti tutti...
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •