qualcuno del forum conosce muttley so che e' debole di stomaco non vorrei lo avessero dimenticato su qualche bagno turco ,
qualcuno puo' inviarli un SMS e lo avverte che devo fargli un bonifico![]()
qualcuno del forum conosce muttley so che e' debole di stomaco non vorrei lo avessero dimenticato su qualche bagno turco ,
qualcuno puo' inviarli un SMS e lo avverte che devo fargli un bonifico![]()

esistono gli mp
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

io non lo conoscoma se ti mando il mio iban fa lo stesso?
![]()

Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Muttley è stato rintracciato?
Cmq x farlo saltare fuori basta dire
Medaglia medaglia medaglia e poi arriva, , oppure parlare di cessi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Ultima modifica di Muttley; 15/09/2013 alle 14:45 Motivo: Unione Post Automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC