L'ho appeno ritirato e domani vorrei installarlo sulla mia Speed m.y06.
Devo far attenzione a qualcosa in particolare, tipo smontaggio fianchetti, oppure tutto fila liscio?
A voi la parola
Grazie antcipatamente.![]()
L'ho appeno ritirato e domani vorrei installarlo sulla mia Speed m.y06.
Devo far attenzione a qualcosa in particolare, tipo smontaggio fianchetti, oppure tutto fila liscio?
A voi la parola
Grazie antcipatamente.![]()
installarlo???? cos'e' un programma per pc???? eheheh scherzo e'! io ho lo zard tutto fila liscio direi no non devi smontare nessun fianchetto solo gli scarichi originali e poi butti su il nuovo bazzooka
Montato la settimana scorsa... FACILISSIMO... segui passo per passo le indicazioni del fogliettino allegato, 3 chiavi e un pò di buonsenso... POI SENTIRAI CHE "SOUND"![]()
![]()
Tempo 30 minuti...

ola sono intenzionato anch'io a prendere il gp tondo ... intralcia in qualche modo le pedane passeggero o sei a rischio di bruciarti le scarpe??
ok, grazie per le info.
Vi faccio sapere com'è andata poi.
Ciao
Inutile dire che è andato secondo le Vs previsioni, ossia tutto facile, ben descritto nel manuale delle istruzioni, e divertente.
Ragazzi, che sound, sto aspettando Sabato per fare la prima vera uscita, intanto giretti nel garage e test del rumore.
E' impressionante, come alcuni di Voi avranno avuto modo di testare, la differenza di peso, tra un terminale originale e quello MIVV, senza contare poi il peso dei collettori dei due terminali appena tolti.
Certo fa sorridere che lo acarico sia omologato, in quanto di rumore ne fa parecchio, ma stando a quello che dice MIVV, allegando lo scontrino come prova di acquisto, e con lacertificazione contenuta all'interno della scatola, dovrei essere esonerato da eventuali multe, sarà vero???![]()
Ciao per il momento.