Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: UN ABBRACCIO

TCP Rider L'avatar di STEFAIUCHI
    Moto
    TIGER 800

UN ABBRACCIO

lo dedico a tutti quelli che ho conosciuto di persona e a quelli con cui ho condiviso post che trasudavano passione. Ho venduto la mia tigre. Potevo tenerla?? si Ho fatto bene a venderla?? si. Come in tutte le cose ci sono pro e contro. Mia figlia ha 4 anni e mezzo ed è dila' che piange disperata perchè la sua moto non c'è più. A breve non ho intenzione di prenderne un'altra.....domani si vedrà.
    Un affettuoso saluto a tutti e spero a presto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    e che sarà mai l importante è averla posseduta!!!
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Non è mai bello quando si rinuncia ad una passione, ma spesso nella vita è ne essario fare delle scelte. Sicuramente ora per te è la scelta migliore. Sicuramente in futuro le cose cambieranno e saremo felici di rileggerti qui. Qualsiasi moto tu decida di acquistare!
    E comunque non è che adesso sei costretto a non scrivere più eh?
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di STEFAIUCHI
    Moto
    TIGER 800
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    e che sarà mai l importante è averla posseduta!!!
    .... verissimo, questa è la meta ma come sempre la cosa piu' bella è stata il viaggio..... che goduria!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    In bocca al lupo stefaiuchi, qulunque sia il motivo che ti ha portato a questo....
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider L'avatar di xybion
    Moto
    Ex V strom 650 - Ex- Triumph tiger 800 abs - Tiger Sport - ktm 1190 adventure S
    Arrivederci a presto.....

Xy
    “Cerca sempre di essere il migliore, ma non pensare mai di essere il migliore.”

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Ciauz

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider L'avatar di jack17
    guarda,avevo una v strom,comprata nuova,contento come un grillo x esserci riuscito ad averla,dopo 3 anni e mezzo sono stato costretto a venderla x motivi di lavoro,lo stavo perdendo,dopo un anno le cose sono migliorate e allora ho preso la tigrotta,nn sò il perchè tu abbia rinunciato alla moto,spero solo che le condizioni cambino e migliorino così tu possa ritornare su due ruote e fare contenta la tua cucciolina.
    ciao e in bocca al lupo x tutto.

TCP Rider L'avatar di gatto_mm
    Moto
    Triumph Street twin 2019
    Qualunque sia il motivo della tua scelta, in bocca al lupo e ... a proposito di questo animale, dicono che perda piú facilmente il pelo che non il ...
    Auguri.
    gatto_mm

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Citazione Originariamente Scritto da STEFAIUCHI Visualizza Messaggio
    lo dedico a tutti quelli che ho conosciuto di persona e a quelli con cui ho condiviso post che trasudavano passione. Ho venduto la mia tigre. Potevo tenerla?? si Ho fatto bene a venderla?? si. Come in tutte le cose ci sono pro e contro. Mia figlia ha 4 anni e mezzo ed è dila' che piange disperata perchè la sua moto non c'è più. A breve non ho intenzione di prenderne un'altra.....domani si vedrà.
    Un affettuoso saluto a tutti e spero a presto!
    Azzz.... Stefa so che sara' stata una decisione meditata.....va be' tanto so gia' che non oggi non domani ma in moto ci risali, sono pronto a scommeterci...anch'io ho provato a starci senza e son durato anche tanto...9 anni dopo che in moto ci andavo da 15 ...poi il virus e' tornato la passione ha preso il sopravvento e ho preso il Tiger
    Indelebile nella mia mente la scannata gas a martello tra le curve del gran Sasso insieme agli altri 4 matti!!!
    Buon percorso fratello e a presto
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •