Ciao Ste'... tanto so già che sarà a breve il risalire sulla moto... è una passione che rimane dentro.
Un abbraccio anche a te!![]()

Ciao Ste'... tanto so già che sarà a breve il risalire sulla moto... è una passione che rimane dentro.
Un abbraccio anche a te!![]()
Paolo & Anna
..........Indelebile nella mia mente la scannata gas a martello tra le curve del gran Sasso insieme agli altri 4 matti!!!
e chi se la scorda!!!!
Indipendentemente da tutto al momento "è la tua decisione giusta" e di momenti la vita ne presenta moltissimi abbi fede.
Ciao
Un abbraccio a te,Stefano.Piacere averti conosciuto di persona.In bocca al lupo e a presto di nuovo in sella![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Ste, ci vediamo a uno dei prossimi raduni!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri per il futuro.
......arrivederci ......a presto in sella.![]()
spero nn sia un addio ma solo un arrivederci,
diversi anni orsono ci sono passato anchio, con i bambini piccoli non avevo piu' tempo di andare in moto, in un primo momento non l'ho venduta ma vederla ferma in garage mi faceva pianger il cuore e all'ora decisi di venderla, ma la passione mi è rimasta sempre nel cuore e appena i ragazzi si son fatti grandicelli non ci ho pensato due volte a ricomprarmi cio' che ho sempre amato![]()

Un abbraccione a te guerriero..a presto![]()

Ciao Ste, tranquillo che può succedere come a me dopo due figli e quindici anni di tornare in sella, ti auguro un po' prima di me ...![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.