Ciao sono fortemente tentato di regalarmi i bst in carbonio che ne dite? C'è chi li monta x caso?
Se sei incerto....,paga Alberto
Ciao sono fortemente tentato di regalarmi i bst in carbonio che ne dite? C'è chi li monta x caso?
Ma guarda sarebbe una mia idea ...tutti sconsigliano per le nostre strade (ITA) ...sinceramente è + uno sfizio in quanto ci sono molte cose + importanti da fare per la guidabilità ...sospensioni, freni, rapporti e non meno manico di chi guida, allenamento fisico etc.etc. Dette tutte queste belle cose ovvie ..un amico li monta su una 2007-8 ora non ricordo e i BST fanno una PORCA figura, e si sente veramente nei cambi di direzione....![]()
...se sei incerto ...tieni aperto!
Assetto fatto cambio irc in arrivo pompa radiale accossato e dischi braking già montati manca uno zard completo ....e il manico ma i cerchi bst mi stuzzicano ho sentito oggi ditta di Varese aspetto preventivo

io monto i famosi BST, presi ( per fortuna usati ) qui sul forum..
da nuovi non so a che cifra possano arrivare adesso, comunque per quello che ho speso io , la metà circa, non mi pento assolutamente.
La moto risulta molto ma molto più leggera da sbatacchiare in curva, nei tratti veloci poi la cosa risulta ancora più evidente.
In accellerazione, sinceramente, migliora qualcosa ma bisognerebbe fare una prova al banco per essere sicuri.
Di sicuro invece riporto la sensazione provata a farmi un giro su di una Speed con cerchi originali... una fatica a fare le curve che all inizio mi ha pure stupito.... mi pareva di guidare un camion.. passatemi il paragone ma chi ha provato invece la mia è sceso sbiancato da come sia leggera e performante.
in frenata è prontissima, molto più di cosa ci si può aspettare...
trovi le foto in calce alla mia firma, ciao
Luigi
per quanto riguarda le nostre strade hanno regolarissima omologazione TUW , inoltre essendo molto più rigidi degli originali non hai nessun problema di affidabilità...
ps sono, in caso, pure riparabili... quelli in magnesio, NO
gigispeed3 - Minus
Ultima modifica di gigispeed3; 17/09/2013 alle 17:00 Motivo: Unione Post Automatica
Quanto hai speso x i cerchi??

1800
Hai fatto in'affare ne vogliono 3300 nuovi,cerco se li trovo il Germania

Ma quando passa sto Alberto????

X ora tutto ok non portare male.....
Alberto è al lavoro x pagarmi i cerchi