Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno monta questa pinza e come va, oppure e' meglio la solita pretech?
Beringer Brake Caliper - Corsa Speed Shop
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno monta questa pinza e come va, oppure e' meglio la solita pretech?
Beringer Brake Caliper - Corsa Speed Shop
Io rimango sempre del parere che le ns amate T100,sono sempre delle gran fermone.
inutile spendere quattrini per l'impianto frenante
Ma, contento tu..........
Ciao![]()
spendere soldi sui freni delle nostre moto è una cagata ...inutile avere freni su una ciclistica di merda basta andare piano
questa è la più grande scemenza che ho mai sentito.
anzi, proprio perché ha una ciclistica di merda - a parer tuo -, è bello apportare modifiche e spingersi oltre. ovviamente se cambi pinza bisogna sostituire disco, sospensioni anteriori e posteriori. poi, se vuoi esagerare, poi continuare con le piastre di sterzo, con l'ammortizzatore di sterzo, la piastra antisvergolo e sfilare la forca.
con una moto così, se incontri bonny 77 lo svernici
Per me qualsiasi cosa ti faccia fermare più in sicurezza non sono mai soldi buttati.

Alcuni non vanno piano manco in bici.....ergo figuriamoci in moto. Migliorare la ciclistica e' importqntissimo sulle ns mc. Non lo ba prescritto il dottore ma freni e forche e ammo non sono il massimo quelli di serie quindi se uno vuole spendere.......li cambia.
Pretech.