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Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Battery low

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
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    Citazione Originariamente Scritto da rieddi Visualizza Messaggio
    Il mio problema è un po' diverso, anche se avete unito le discussioni: la mia batteria è nuova, ha 15 gg!

    Da staccata la batteria segna 12.5v.
    È possibile che non siano sufficienti per l'accensione?
    C'è una centralina che impedisce l'accensione se la carica è sotto un certo livello?

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    non ho risposta ai tuoi problemi, ma se hai lo scontrino, hai due anni di garanzia, fattene dare una nuova
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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di rieddi
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    Grazie Shining, infatti ci proverò.

    Volevo solo sapere se è necessario un certo voltaggio per avere spunto per l'accensione.

    Mi sembra strano che con 12.5v la moto non riesca ad accendersi.

    Qualcun altro mi saprebbe rispondere?

    Grazie


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  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
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    Ci vuole un certo voltaggio, e 12,5 volts sono al limite perché la centralina dia l'ok.
    Con la mappatura city la centralina da l'ok anche a voltaggi un po' più bassi.

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di rieddi
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    Benissimo, grazie!

    Ora mi accerto che la batteria tenga la carica.
    E poi magari mi faccio anche mappare la centralina in modalità city.

    Come di consueto grazie a tutti.


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  6. #15
    TCP Rider L'avatar di keamy
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    Ma la mappa city non era diventata di default dal 2010?

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Lorenzs
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    io la mia truzza (my 2013) a volte la strapazzo quando devo fare commissioni e accendo e spengo tante volte in pochi kilometri...mai dato problemi anzi...(grattatina)
    "Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
    ​By Max, Collaudatore Ducati

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di caco46
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    Citazione Originariamente Scritto da Gingi Visualizza Messaggio
    Ragazzi, oggi volevo farmi un giretto, ma vado a girare la chiave, si illumina tutto il quadro e.....la moto non parte! Ora mi chiedo, e' mai possibile che la moto presa lunedì e poi ripresa domenica si possa essere scaricata la batteria? Piccola premessa, la moto e' un T100 del 2010 (strumentazione digitale), presa usata e non so se il precedente proprietario abbia mai cambiato la batteria... Come posso capire se il problema e' questo o possa essere un altro... Soprattutto prima di acquistarne una nuova... Mi potete aiutare? Grazie a tutti!! Ciao...

    é capitato anche a me si illuminava il quadro.e non mi dava segni di vita.... e sai cos'era???

    semplicemente il cavalletto laterale abbassato con marcia innestata, quindi NON parte!!!(c'è un relè di sicurezza)

    forse è questa "banalità" la causa.....-io dico che se il quadro si illumina, non può essere la batteriao sbaglio??

  9. #18
    TCP Rider Senior
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    E il pulsante rosso di spegnimento? Lo chiedo perché una volta pulendo la moto inavvertitamente lo ho premuto e poi funzionava tutto compresi faro e frecce ma non andava in moto. Così banale che ci ho messo un po' per realizzare...

  10. #19
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    Citazione Originariamente Scritto da rieddi Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano che con 12.5v la moto non riesca ad accendersi.
    In realta' 12,5 sono già pochi.

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Zirullo
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    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    E il pulsante rosso di spegnimento? Lo chiedo perché una volta pulendo la moto inavvertitamente lo ho premuto e poi funzionava tutto compresi faro e frecce ma non andava in moto. Così banale che ci ho messo un po' per realizzare...
    Stesso problema, una domenica mattina prima di partire per un bel giro in solitaria.
    Qualche robusto bestemmione e ho realizzato... però mi sono sentito un po'pirla, mi sono concesso le attenuanti per le birre della sera prima

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