VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Grazie Shining, infatti ci proverò.
Volevo solo sapere se è necessario un certo voltaggio per avere spunto per l'accensione.
Mi sembra strano che con 12.5v la moto non riesca ad accendersi.
Qualcun altro mi saprebbe rispondere?
Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ci vuole un certo voltaggio, e 12,5 volts sono al limite perché la centralina dia l'ok.
Con la mappatura city la centralina da l'ok anche a voltaggi un po' più bassi.
Benissimo, grazie!
Ora mi accerto che la batteria tenga la carica.
E poi magari mi faccio anche mappare la centralina in modalità city.
Come di consueto grazie a tutti.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ma la mappa city non era diventata di default dal 2010?

io la mia truzza (my 2013) a volte la strapazzo quando devo fare commissioni e accendo e spengo tante volte in pochi kilometri...mai dato problemi anzi...(grattatina)
"Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
By Max, Collaudatore Ducati
é capitato anche a mesi illuminava il quadro.e non mi dava segni di vita.... e sai cos'era???
semplicemente il cavalletto laterale abbassato con marcia innestata, quindi NON parte!!!(c'è un relè di sicurezza)
forse è questa "banalità" la causa.....-io dico che se il quadro si illumina, non può essere la batteriao sbaglio??

E il pulsante rosso di spegnimento? Lo chiedo perché una volta pulendo la moto inavvertitamente lo ho premuto e poi funzionava tutto compresi faro e frecce ma non andava in moto. Così banale che ci ho messo un po' per realizzare...![]()