Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: ALLINEAMENTO ARROW ALTI STREET TRIPLE R

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Se guardi il libretto di istruzioni noterai che viene specificato che è presente un tubo centrale dx ed uno sx (cmq si vede palesemente ad occhio) quindi a mio avviso sbagli qualcosa nel montaggio. Sulla mia street gli arrow sono perfettamente allineati come puoi vedere dal link nella firma

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio
    Se guardi il libretto di istruzioni noterai che viene specificato che è presente un tubo centrale dx ed uno sx (cmq si vede palesemente ad occhio) quindi a mio avviso sbagli qualcosa nel montaggio. Sulla mia street gli arrow sono perfettamente allineati come puoi vedere dal link nella firma

dato che ho pagato sia il montaggio che la mappa e dato che il lavoro doveva essere fatto con criterio e non di corsa...preferisco interveng il concessionario che lo ha montato...
    questo cavolo di titanio inoltre è davvero delicatissimo già mi ci si sono formati dei graffietti visibili solo controluce...per il costo che se lo fanno pagare non vale la candela come qualità
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    dato che ho pagato sia il montaggio che la mappa e dato che il lavoro doveva essere fatto con criterio e non di corsa...preferisco interveng il concessionario che lo ha montato...
    questo cavolo di titanio inoltre è davvero delicatissimo già mi ci si sono formati dei graffietti visibili solo controluce...per il costo che se lo fanno pagare non vale la candela come qualità
    bhe mi pare che tu li abbia portati via a meno della metà!! xD io non mi lamenterei sei già stato fortunato a trovarne 2coppie a 830euro montati!!

comunque non penso che i meccanici resteranno lì a perdere la testa affinche gli scarichi siano esattamente messi su al millimetro.....a mio avviso ti metti lì con un pò di pazienza tu e te li sistemi per bene....sono poi 3 viti e una fascetta!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    bhe mi pare che tu li abbia portati via a meno della metà!! xD io non mi lamenterei sei già stato fortunato a trovarne 2coppie a 830euro montati!!

comunque non penso che i meccanici resteranno lì a perdere la testa affinche gli scarichi siano esattamente messi su al millimetro.....a mio avviso ti metti lì con un pò di pazienza tu e te li sistemi per bene....sono poi 3 viti e una fascetta!!
    830€ spediti... non montati. poi diciamo anche che mi ha detto "culo" sull'andamento della GBP altrimenti pagavo di piu...

Dato però che c'hanno caricato altri 100 euro per montaggio e mappa il rodimento sta che sulla street N del babbo li hanno montati bene e sono allineatissimi e sulla mia R so storti perche probabilmente li hanno montati un po "di fretta". per quello mi rode senno facevo tutto io e i soldi me li risparmiavo...
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider
    Se guardi il libretto di istruzioni noterai che viene specificato che è presente un tubo centrale dx ed uno sx (cmq si vede palesemente ad occhio)
    Ma sai che io li avevo confrontati ed ad occhio erano uguali??? Appena torno a casa do un'altra occhiata !!

TCP Rider L'avatar di paolini77
    Moto
    street triple
    830€ spediti... non montati. poi diciamo anche che mi ha detto "culo" sull'andamento della GBP altrimenti pagavo di piu...

Dato però che c'hanno caricato altri 100 euro per montaggio e mappa il rodimento sta che sulla street N del babbo li hanno montati bene e sono allineatissimi e sulla mia R so storti perche probabilmente li hanno montati un po "di fretta". per quello mi rode senno facevo tutto io e i soldi me li risparmiavo...
    830 euro spediti, più montaggio e mappatura= 930 euro!!! Praticamente il 10% del valore della moto....e meno male che erano a buon prezzo, altrimenti dovevi dare in acconto due etti di fegato...il tuo però!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da paolini77 Visualizza Messaggio
    830 euro spediti, più montaggio e mappatura= 930 euro!!! Praticamente il 10% del valore della moto....e meno male che erano a buon prezzo, altrimenti dovevi dare in acconto due etti di fegato...il tuo però!
    credo che tu abbia fraintesi qui si parla di 2 coppie di arrow quindi per due street triple ( la mia + quella del babbo)
    i 100 euro sono x moto...

TCP Rider L'avatar di paolini77
    Moto
    street triple
    credo che tu abbia fraintesi qui si parla di 2 coppie di arrow quindi per due street triple ( la mia + quella del babbo)
    i 100 euro sono x moto...
    Ah, ok, mi era sfuggito il particolare. Comunque, i 100 euro per il montaggio e la mappa restano sempre un furto. Dovresti pretendere l'allineamento in qualsiasi piano euclideo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da paolini77 Visualizza Messaggio
    Ah, ok, mi era sfuggito il particolare. Comunque, i 100 euro per il montaggio e la mappa restano sempre un furto. Dovresti pretendere l'allineamento in qualsiasi piano euclideo
    la prossima settimana dovrei portarla vediamo se riescono a risolvere

Moto
    la prossima settimana dovrei portarla vediamo se riescono a risolvere
    rileggendo tutta la discussione mi sorge il dubbio che abbiate frainteso tutti...l'allineamento di cui parlo non è fra i due scarichi ma guardando la moto dall'alto...ovvero lo scarico di sinistra rimane leggermente piu verso la targa quindi indietro, rispetto a quello di destra...
    il concessionario nn ha risolto ( sono delle pippe) a questo punto c'ho smanettato un po ma e la differenza fra i due scarichi si è molto attenuata...

aspetto vostri commenti...

ps non avevo la livella, ma la foto rende cmq

Ultima modifica di Smash82; 26/10/2013 alle 13:39 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •