Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: mi piacerebbe, ma...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    T120R 1970;Honda Four 750,500,Nighthawk; Suzuki RGV250;HD Wide glide;Benelli 250 2c; Guzzi Airone sp

mi piacerebbe, ma...

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto sul forum, che sto da qualche tempo leggendo avidamente poichè avrei in animo di comprare questa Bonneville T120r di un amico...
    So che è una OIF, con i vari problemi che ne derivano, in più è stata riverniciata, ma mi sembra comunque molto bella.

Quanto potrebbe valere ? Che cosa ci sarebbe da fare per riportarla all'originalità?

Grazie a tutti, ciao

bonnie.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    T120R 1970;Honda Four 750,500,Nighthawk; Suzuki RGV250;HD Wide glide;Benelli 250 2c; Guzzi Airone sp
    bè, non c'è nessuno? Non dovrebbe essere "il forum più attivo d'Italia" ?

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    Ciao! Non me ne intendo molto di Triumph d'epoca, spero che qualcuno più ferrato ti possa aiutare nel frattempo ti do il benvenuto!

Per il valore potresti guardare la fonte "ufficiale" cioè motociclismo d'epoca e anche qualche annuncio di moto simili sui vari siti di annunci, perchè spesso il valore reale del mezzo lo fa il mercato piuttosto che i listini ufficiali!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da rabsteve Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto sul forum, che sto da qualche tempo leggendo avidamente poichè avrei in animo di comprare questa Bonneville T120r di un amico...
    So che è una OIF, con i vari problemi che ne derivano, in più è stata riverniciata, ma mi sembra comunque molto bella.

Quanto potrebbe valere ? Che cosa ci sarebbe da fare per riportarla all'originalità?

Grazie a tutti, ciao

bonnie.jpg

ciao.
    la Bonneville in questione e' una delle ultime prodotte dalla coperativa di Meriden , quando il destino della vecchia Triumph era ormai segnato.
    veniva anche venduta tal quale con marchio BSA
    non e' da buttare ne da disprezzare ma non ha nemmeno la meta' del valore di una serie precedente.
    per intenderci quelle dal 58 al 1970 di cc650

penso si possa trattare a circa 3500 euro.
    una T120 del 67 ne vale 8000-10000 tanto per renderti l'idea.

comunque , se vuoi una valutazione piu' mirata , inviami delle foto in dettaglio.
    le faro' vedere all'Amico Alberto Bonzi , presidente della NBB.
    esperto di inglesi in genere!

ciao.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Si, lo so, e so anche che é una serie un po' infelice (oif), mi sarebbe piaciuta, ma mi hanno chiesto decisamente troppo : 5000 euro. Io ne avevo offerti 3000/3500.
    Sicuramente lascio perdere, vi sapró dire che altro troveró.
    Intanto grazie a tutti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •