Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: quando lo squallore supera ogni limite

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    è vero, ma lo è altrettanto qualunque forma di monopolio legale che può indurre dipendenza, come l'alcool, i farmaci, i gratta e vinci, il lotto.....

ci sono persone che per debolezza o problemi diventano dipendenti da qualcosa, ma non sempre è possibile prevenire, non so se mi sono spiegato.
    è chiaro che non tutto si può prevenire e nemmeno si può vietare qualsiasi cosa, altrimenti bisognerebbe vietare anche la Nutella che crea dipendenza ..... ma un minimo di prevenzione va fatta, e queste macchinette sono davvero da mettere al bando a mio avviso ....

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    è chiaro che non tutto si può prevenire e nemmeno si può vietare qualsiasi cosa, altrimenti bisognerebbe vietare anche la Nutella che crea dipendenza ..... ma un minimo di prevenzione va fatta, e queste macchinette sono davvero da mettere al bando a mio avviso ....
    lo sarebbero anche i gratta e vinci, i vari casinò online, i siti e posti dove si può scommettere, i lotto, il superenalotto...

tutte cose che da questo punto di vista creano dipendenza.

quello che rimane è sempre la variabile umana che dove possibile va aiutata, anche se una percentuale out of line ci sarà sempre.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    lo sarebbero anche i gratta e vinci, i vari casinò online, i siti e posti dove si può scommettere, i lotto, il superenalotto...

tutte cose che da questo punto di vista creano dipendenza.

quello che rimane è sempre la variabile umana che dove possibile va aiutata, anche se una percentuale out of line ci sarà sempre.
    con questo discorso allora bisognerebbe anche dare la possibilità alle farmacie di vendere Eroina, acidi e Cocaina .... tanto se uno è psicologicamente forte mica la compra ....

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Q8 tenendo presente anche che ............. ( la testata giornalistica non è una delle mie preferite ..... però .... in questo caso condivido )
    http://www.direttanews.it/2013/08/30/italia-gioco-dazzardo-grava-sulle-casse-statali-perdita-di-2-miliardi/
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Moto
    con questo discorso allora bisognerebbe anche dare la possibilità alle farmacie di vendere Eroina, acidi e Cocaina .... tanto se uno è psicologicamente forte mica la compra ....
    perchè chi le vuole non le trova?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Senza che ridi dimostrando poco rispetto (ognuno ha le sue idee ), intendo dire che le preferisco legalizzate e controllate il piu' possibile che lasciate nelle mani della mala nella illegalità.
    no no rido rido. (ognuno ha le sue idee).

Le macchinette hanno avuto una impennata, ma li guardate i bar? Vi rendete conto che ogni angolo ci sono ste cazz di macchinette? Ho conosciuto personalmente professionisti distruggersi li vicino!! Quindi non le tollero. ed il discorso del payout è una stupidaggine, è fumo negli occhi, semplicemente perchè vinci 10 ma ne hai persi 30.

io quando avevo 13 anni nei bar giocavo ad outrun etc... adesso i 13enni giocano alle macchinette che hanno soppiantato qualsiasi forma di videogioco.

E' un fenomeno incontrollato. Stanno nascendo specializzazioni nella psicologia... fate vobis!
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Q8 tenendo presente anche che ............. ( la testata giornalistica non è una delle mie preferite ..... però .... in questo caso condivido )
    http://www.direttanews.it/2013/08/30/italia-gioco-dazzardo-grava-sulle-casse-statali-perdita-di-2-miliardi/
    Mi sembra che i calcoli in base ai quali si affermi esserci una perdita x lo stato siano quantomeno fantasiosi..l

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    no no rido rido. (ognuno ha le sue idee).

Le macchinette hanno avuto una impennata, ma li guardate i bar? Vi rendete conto che ogni angolo ci sono ste cazz di macchinette? Ho conosciuto personalmente professionisti distruggersi li vicino!! Quindi non le tollero. ed il discorso del payout è una stupidaggine, è fumo negli occhi, semplicemente perchè vinci 10 ma ne hai persi 30.

io quando avevo 13 anni nei bar giocavo ad outrun etc... adesso i 13enni giocano alle macchinette che hanno soppiantato qualsiasi forma di videogioco.

E' un fenomeno incontrollato. Stanno nascendo specializzazioni nella psicologia... fate vobis!
    Ste macchinette c'erano anche prima, è questo il problema, non le ha introdotte lo stato. Le ha solo regolamentate facendo emergere tanto di quel nero che non abbiamo idea e togliendo soldi alla mala.

E con questo non voglio dire che sono pro-macchinette Ma non è che chiudendo le case chiuse si sia debellata la prostituzione...
    Ultima modifica di Monacograu; 18/09/2013 alle 08:56 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Mi sembra che i calcoli in base ai quali si affermi esserci una perdita x lo stato siano quantomeno fantasiosi..l

Ste macchinette c'erano anche prima, è questo il problema, non le ha introdotte lo stato. Le ha solo regolamentate facendo emergere tanto di quel nero che non abbiamo idea e togliendo soldi alla mala.

E con questo non voglio dire che sono pro-macchinette Ma non è che chiudendo le case chiuse si sia debellata la prostituzione...
    q8
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.

non ho detto che le ha introdotte lo stato, prima c'erano, ma in numero nettamente inferiore. Anzi forse ce n'erano 1/10 di quante ce ne sono adesso. Le ricordo benissimo nascoste solo nei "peggiori bar di caracas".

Adesso c'è stata una crescita spropositata! quindi per forza di cose i giocatori sono aumentati di numero. E se prima il giocatore di slot era ben descritto in determinati canoni, adesso come vediamo in questa vicenda di cronaca, va dal carabiniere in servizio da molti anni, al direttore di banca che preleva soldi dai conti correnti dei cittadini, al medico etc.

E' questo che sottolineavo con il mio intervento! E' un fatto gravissimo della nostra società!

Andrebbero controllate, limitare il numero delle sale slot, vietarle SERIAMENTE ai minori! Etc etc...

Io sono favorevole alle case chiuse. Anzi direi che sarebbe ora di riaprirle, ma vi immaginate case chiuse in ogni condominio? Sarebbe uno schifo totale.
    Invece regolamentate, costruiti quartieri appositi etc.

(che poi il paragone conta poco... andare con le prostitute di sicuro non ti rincoglionisce come le slot )
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    la vergogna più grande è continuare tenerle nel recinto delle pecore bianche,invece di macellarle
    Quando questi signori vengono scoperti sono sottoposti ai rigori della legge, e per precisare, per i rappresentati delle forze dell'ordine la pena è sempre maggiore a quella che viene inflitta ad un comune cittadino che commette lo stesso reato.

Comunque questo tizio è un a persona sprovveduta, avrebbe dovuto sapere che usando il bancomat si è foto-ripresi dalle telecamere di sicurezza dell'istituto di credito, in questo modo sono stati scoperti un mare di furboni e anche lui in mezzo al mazzo è stato inserito.

avere un delinquente come collega infanga il prestigio e la credibilità dell'arma è semplice
    Come giustamete dice GAVEmarco perchè ci dobbiamo vergognare tutti quanti? Vedi l'Arma dei carabinieri è fatta di individui, ognuno è responsabilie delle sue azioni, nessuno dei colleghi lo ha incoraggiato a fare questa minchiata, quindi ora è lui che deve vergognarsi di quello che ha fatto, non certamente il resto dei circa 105 mila attualmente in servizio che si guadagnano lo stipendio con onestà, sacrificio, e onorando il paese non solo sul territorio nazionale, ma anche all'estero.
    Ultima modifica di Venanzio; 18/09/2013 alle 09:37 Motivo: Unione Post Automatica
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •