Quando questi signori vengono scoperti sono sottoposti ai rigori della legge, e per precisare, per i rappresentati delle forze dell'ordine la pena è sempre maggiore a quella che viene inflitta ad un comune cittadino che commette lo stesso reato.
Comunque questo tizio è un a persona sprovveduta, avrebbe dovuto sapere che usando il bancomat si è foto-ripresi dalle telecamere di sicurezza dell'istituto di credito, in questo modo sono stati scoperti un mare di furboni e anche lui in mezzo al mazzo è stato inserito.
Come giustamete dice GAVEmarco perchè ci dobbiamo vergognare tutti quanti? Vedi l'Arma dei carabinieri è fatta di individui, ognuno è responsabilie delle sue azioni, nessuno dei colleghi lo ha incoraggiato a fare questa minchiata, quindi ora è lui che deve vergognarsi di quello che ha fatto, non certamente il resto dei circa 105 mila attualmente in servizio che si guadagnano lo stipendio con onestà, sacrificio, e onorando il paese non solo sul territorio nazionale, ma anche all'estero.








Rispondi Citando