Ciao a tutti utenti del Forum!!!
Volevo una vostra opinione....
Mi sono accostato al mondo triumph e più precisamente alla speed utilizzando per un giro occasionale la versione 2005 di un mio amico...
...sono letteralmente impazzito.
Mi è piaciuto tutto di quella moto: estetica, carattere, motore e sopratutto la seduta.
Quella seduta alta che ti dava l'impressione di dominare in tutto e per tutto la spinta rabbiosa del 3 cilindri faceva proprio al caso mio!
Finalmente avevo trovato una moto che mi faceva sentire bene sia dal punto di vista della sensazione alla guida si esteticamente (considerato che sono alto 185 cm non mi faceva apparire come seduto sulla tazza del WC se qualcuno sa cosa intendo).
Così mi decido....la compro!!!
Nel frattempo esce il nuovo modell (2011) che se possibile mi piace più del primo quindi faccio tutto e me la porto a casa....
........ecco qui....sembrava tutto perfetto quando in mezzo ad un concerto bellissimo arriva la nota stonata.
La sella...........hanno toccato la sella......
Arriviamo a noi.
Posto che la sella per la mia speed 2011 mi risulta troppo bassa, c'è qualcuno che saprebbe dirmi di quanto è stata maledettamente ribassata??
In più avendo deciso di farla rialzare c'è qualcuno che ha già eseguito questo tipo di lavoro che potrebbe informarmi su come si stia trovando?!
Scusate se sono stato prolisso ma avevo tempo da perdere....
Attendo notizie!..Saluti!!!!