ma son tutte auto "diverse"... slk, tt, cayman sono tutte sportive da 400kg e 50cv in +, a parità di prezzo.
e dentro sono tutte rifinite diversamente (non mi sentirei di dire "meglio", hanno destinazioni diverse).
di fatto l'unica auto che si dovrebbe confrontare, perchè nata e pensata con lo stesso scopo, è l'elise 1.8 da 900kg e 220 cv, che parte da 49mila...
poi da li de gustibus!
The Mad Hatter
sono diverse per chi ha tante auto quante paia di scarpe
ma se di auto ne hai 1-2 e vuoi spendere 50mila euro per una vettura sportiva le metti tutte assieme visto che le prestazioni sono analoghe
cayman prestazioni, eleganza, comfort
4c prestazioni
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
allora, facciamo parlare un pò di freddi numeri...
Alfa 4c: Nurburgring vecchio 8.04
ha girato con i tempi di audi R8, lamborghini diablo gt, tanto per fare qualche esempio.
Audi TT-rs 8.09
Lotus la Exige S (243cv) ha girato in 8.25.
La Cayman S del 2008 ha fatto segnare 8.06... però guidata da Walter Rohrl!quindi non vale! ehehehe
Io dico solo che sono più' di dieci anni che si parla della 4C e girano rendering su tutte le riviste specializzate... Ora hanno anche ritardato la presentazione sul mercato americano di altri sei mesi (mercato dove la 4C doveva essere il cavallo di troia del gruppo FIAT... ).
Mah... A me sembra un progetto vecchio ancor prima di essere messa sul mercato.
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
??? hai letto in quanto ha girato al NR?
la scocca pesa 65 kg, 240cv*890kg, e ti sembra un progetto vecchio?
Guarda che non è L'Alfa 6!!![]()
Più la guardo e più mi piace!
No ma a parte tutto... i fari anteriori della 4C... parliamone...
Io auguro tutte le fortune del mondo al progetto, anche perché' sogno un ritorno nei rally o in DTM del gruppo FIAT ma per farti un esempio, in questo video di 4 anni fa quei simpaticoni di Top Gear l'hanno testata:
http://m.youtube.com/watch?v=aQ8xDia...%3DaQ8xDia5RNY
I primi progetti (vado a memoria) si sono visti addirittura nel 2001 ... Fai un po' te ...
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.