






Bah non so io ho amici sia con il 911 che con il boxter, la cayman non la conosco, provandole mi sembra che il 911 sia un'altra cosa.


Vero, poi io non è che ci abbia fatto dei numeri però tra quelle sceglierei il 911. In ogni caso anche potessi non prenderei mai un Porshe.
Mi piacerebbe prendere una sportiva usata ma alla fine dovrei girare di notte causa furgoni, camion etc,etc
Ho provato tutte le auto di questa discussione tranne la 4c e posso dire che per me la Cayman e' la vettura più equilibrata e tecnica tra quelle citate, sono anch'io Dell' idea che se ci infilassero il motore dell'ultimo 911 le farebbe il culo
La 4c l'aspetto con ansia, sono proprio curioso, purtroppo per ragioni di dimensioni non fa per me.....
lo so , la mito e grande punto le sento in parte delle mie creature in fatto di guidabilità e assetti e precisione di sterzo....la 500 concordo con te....dico sempre che se vuoi andar forte o punto abarth e mito q verde....la 500 è troppo sottosterzante e poco precisa.
è vero , ma è noiosa proprio perchè è troppo equilibrata , ed è quello che deve essere.
il concetto della 4c è una vettura leggera , potente, emozionale sia fuori che nella guida , guida da puristi e per persone che vogliono guidare non essere al volante di un auto che pare di essere in dei simulatori , vorrei solo dire a tutti quelli che dicono che non ha brand per sfondare...che ci vuole già una vita per averla....questo è un oggetto paragonabile a una piccola ferrari e fatta in piccoli numeri , non è una porsche che è la sportiva del "villaggio" .
voi la vedete in foto...io l ho vista dal vero.
in foto non rende ed è già bellissima.
questa i numeri li farà...ovvio che non venderà mai come una porsche cayman qualunque.
io sarò estremo..ma per me porsche sono raffreddate ad aria...e la gt3. il resto è per tutti....
poi se ci si ferma a ...ma quella fà 270 ....allora andremmo tutti a giro con layabusa ....
ma su un passo a divertirsi....dove c è le curve , la guida, l emozione ...meglio laiuabusa , o una mv brutale?
Ultima modifica di ROBY1774; 18/09/2013 alle 20:42 Motivo: Unione Post Automatica
Quello che dici mi sembra coerente e sono d'accordo con te su quasi tutte le considerazioni che hai fatto, solo il fatto che dici che un'auto equilibrata e' per forza noiosa mi fa dissentire.
Ho imparato a guidare sui kart e la categoria più formativa e' la 100, il mezzo più equilibrato, definirla noiosa rispetto alla 125, quella più aggressiva sarebbe ingiusto, sono solo diverse, io mi diverto a guidare sporco ma anche pulito, sono sensazioni differenti ma entrambe appaganti
Io un boxter l'ho anche avuto e di quella macchina conservo uno splendido ricordo proprio per le reazioni neutre e la guida pulita che richiedeva per essere efficace
Oggi guido un'M3 V8 che mi ripaga con sensazioni molto diverse ma che considero anche eccessive
La 4C mi intriga parecchio ripeto sono curioso di vederla e di provarla, conosco una persona che l'ha provata e ne è' rimasto folgorato....






bella
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".