cioè un tamarro![]()
cioè un tamarro![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
ancora.... ma o giustificate le vostre affermazioni oppure non propinatele!perchè son troppi? Ma avete letto mai un listino del nuovo? Il buon Vulcano ha fatto esempi illustri! Le auto sportive costano che ci piaccia o no, altrimenti sono solo utilitarie pepate!
@ManuforRent: A me la Cayman piace davvero tantissimo, però non le paragonerei. Con un Cayman ci puoi anche fare dei viaggi, è diciamo una quasi Gran Turismo, la 4C è un'auto quasi da corsa, con tutto ciò che ne consegue, le levi un sedile e te ne vai in pista!
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Punto uno:
Ma sti cazzi dei 270. Cioè te ti compri una sportivetta per poi fare lo sparo in autostrada? Figo. Però se prendi un serie 3 vai a 20 all'ora in meno, ma spendi 20K€ in meno e stai ben più comodo. Magari una touring, almeno hai pure spazio.
L'Exige S che arriva a 240 è un bidone immagino.
Punto due:
Mi potete spiegare perchè un'auto che tanto per iniziare sia presenta con un telaio in monoscocca di carbonio sarebbe cara a 53.000€?
Cosa ha la Cayman da renderla al giusto prezzo?
No, perchè a occhio e croce mi pare una vettura ben più tradizionale. Sarà che lo stemmino Porsche costa un botto.
Comunque andate sereni, stanno già dicendo di avere ordini per l'intera produzione del prossimo anno. A qualcuno le danno...
Ho provato tutte le auto di questa discussione tranne la 4c e posso dire che per me la Cayman e' la vettura più equilibrata e tecnica tra quelle citate, sono anch'io Dell' idea che se ci infilassero il motore dell'ultimo 911 le farebbe il culo
La 4c l'aspetto con ansia, sono proprio curioso, purtroppo per ragioni di dimensioni non fa per me.....