Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 380

Discussione: Alfa Romeo 4C

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    cioè un tamarro
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di geko
    Moto
    ?
    Citazione Originariamente Scritto da Franzgarage Visualizza Messaggio
    secondo me no, la Z350 (macchinaccia) costa parecchio meno, quindi è decisamente più accessibile
    appartiene alla categoria delle bombe giap dalle prestazioni medio-alte e dal prezzo ragionevole, per me il cliente tipo della Z è quello che scende da un STI o da una lancer EVO
    Un mio amico ha fatto l'esatto contrario: aveva il 350 spider e ora un lancer evo IX....gli è nato un bimbo e aveva bisogno di quattro porte e un bagagliaio capiente

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    prenotata

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da geko Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha fatto l'esatto contrario: aveva il 350 spider e ora un lancer evo IX....gli è nato un bimbo e aveva bisogno di quattro porte e un bagagliaio capiente
    Ha fatto bene!!!

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    prenotata
    Passami a prendere quando la ritiri!

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    prenotata
    quella elegante o quella da bullo?
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    53mila € sono davvero troppi... L'avessero venduta a 40mila l'avrei comprata... Tra una ventina d'anni circa...
    ancora.... ma o giustificate le vostre affermazioni oppure non propinatele! perchè son troppi? Ma avete letto mai un listino del nuovo? Il buon Vulcano ha fatto esempi illustri! Le auto sportive costano che ci piaccia o no, altrimenti sono solo utilitarie pepate!

@ManuforRent: A me la Cayman piace davvero tantissimo, però non le paragonerei. Con un Cayman ci puoi anche fare dei viaggi, è diciamo una quasi Gran Turismo, la 4C è un'auto quasi da corsa, con tutto ciò che ne consegue, le levi un sedile e te ne vai in pista!
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    la cayman fa i 270 di serie, non cambierei nemmeno i sedili
    giri per strada, viaggi quanto ti pare e non sembri scappato da need for speed o fast and furious

la 4c non ci credo che non potrebbero venderla a 30-35mila euro
    ma tu che magnifichi la cayman senza se e senza ma, lo sai che da quelli che hanno la 911 (e non solo da loro) è considerata la porsche dei "vorrei ma non posso"?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Nerif
    Moto
    Street Triple R 13, Ninja 636 '05
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    la cayman fa i 270 di serie, non cambierei nemmeno i sedili
    giri per strada, viaggi quanto ti pare e non sembri scappato da need for speed o fast and furious

la 4c non ci credo che non potrebbero venderla a 30-35mila euro
    Punto uno:
    Ma sti cazzi dei 270. Cioè te ti compri una sportivetta per poi fare lo sparo in autostrada? Figo. Però se prendi un serie 3 vai a 20 all'ora in meno, ma spendi 20K€ in meno e stai ben più comodo. Magari una touring, almeno hai pure spazio.
    L'Exige S che arriva a 240 è un bidone immagino.
    Punto due:
    Mi potete spiegare perchè un'auto che tanto per iniziare sia presenta con un telaio in monoscocca di carbonio sarebbe cara a 53.000€?
    Cosa ha la Cayman da renderla al giusto prezzo?
    No, perchè a occhio e croce mi pare una vettura ben più tradizionale. Sarà che lo stemmino Porsche costa un botto.

Comunque andate sereni, stanno già dicendo di avere ordini per l'intera produzione del prossimo anno. A qualcuno le danno...

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    Citazione Originariamente Scritto da Nerif Visualizza Messaggio
    Punto uno:
    Ma sti cazzi dei 270. Cioè te ti compri una sportivetta per poi fare lo sparo in autostrada? Figo. Però se prendi un serie 3 vai a 20 all'ora in meno, ma spendi 20K€ in meno e stai ben più comodo. Magari una touring, almeno hai pure spazio.
    L'Exige S che arriva a 240 è un bidone immagino.
    Punto due:
    Mi potete spiegare perchè un'auto che tanto per iniziare sia presenta con un telaio in monoscocca di carbonio sarebbe cara a 53.000€?
    Cosa ha la Cayman da renderla al giusto prezzo?
    No, perchè a occhio e croce mi pare una vettura ben più tradizionale. Sarà che lo stemmino Porsche costa un botto.

Comunque andate sereni, stanno già dicendo di avere ordini per l'intera produzione del prossimo anno. A qualcuno le danno...
    Quoto tutto.

Aggiungo comunque, per chi sostiene che la Cayman è vorrei ma non posso, che se la porsche le mettesse un motore di pari potenza di quello di una 911 andrebbe meglio e più forte di quest'ultima

TCP Rider L'avatar di Franzgarage
    Moto
    diverse e per passione
    Ho provato tutte le auto di questa discussione tranne la 4c e posso dire che per me la Cayman e' la vettura più equilibrata e tecnica tra quelle citate, sono anch'io Dell' idea che se ci infilassero il motore dell'ultimo 911 le farebbe il culo
    La 4c l'aspetto con ansia, sono proprio curioso, purtroppo per ragioni di dimensioni non fa per me.....

Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •