una panda L bene accessoriata arriva a 25'000 euro ciao
una panda L bene accessoriata arriva a 25'000 euro ciao
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
esteticamente non mi piace (ma del resto non mi piacciono nemmeno le altre auto tipo Lotus che hanno le prese d'aria laterali), ma spero che sia solo il primo passo per ridare lustro all'Alfa
Come possessore di una 500 Abarth quoto tutto, aggiungendo che : la 500 non è una vera macchina ma piuttosto un videogioco divertentissimo. Quanto a frenata e tenuta di strada la migliore in quella categoria è senz'altro la Mito, macchina telaisticamente eccezionale, da questo punto di vista di gran lunga la migliore che abbia mai guidato o provato. Scusate l'OT.
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
Scusami ma fuori come prezzo che vuol dire? Quanto dovrebbe costare per te? 20.000 euro?
E' una vettura sportiva, nata per fare la sportiva, non i viaggi con la famiglia!
Sto aspettando le prove su strada, se viene confermata la bontà del progetto, i 53.000 euro sono più che giustificati.
Allora anche la Lotus costa troppo? Non direi visto quello che offre!
Non paragonate questa autovettura a pratiche e comode utilitarie per favore.![]()
Quello che intendevo parlando di Mini e 500 era una semplice riflessione sul prezzo della 4C. Per le due sportivette si arriva facili ai 35/40000 euro acquistando delle piccole belve divertenti ma derivate da utilitarie con tutti i pro e i contro.... aggiungendo 13/15000 euro ci si porta a casa una coupè sportiva dai contenuti elevati e di una fascia molto più alta di Mini e 500 Abt.
Inoltre da estimatore convinto del marchio Lotus non posso che pensare che quasi a parità di prezzo questa Alfa offre molto di più (almeno sulla carta) che non una splendida Elise / Exige, ovviamente restano da verificare le doti dinamiche dell'Italiana.
bellissime entrambe
Bhè Manu che centra....spendo soldi per poi smontare mezza macchina per arrivare a togliere 150-200Kg????? Che senso ha? E' molto più onesto dire che sono due auto splendide ma differenti. Una è più purista e l'altra è più un bel classico sportivo che offre anche un po' di confort....Belle entrambe.
P.S. Ho provato un Boxster S di un amico circa un anno fa.....auto splendida ma io non faccio testo visto che solitamente guido un Golf diesel.....![]()
200 kg li togli dal solo abitacolo
ma prima di farlo è meglio diventare un pilota, non ha senso barattare il comfort per la leggerezza se non sei un manico assurdo e l'auto non la usi solo in pista senza considerare che ha un bilanciamento perfetto
non è una classica, ma un'auto moderna con motore centrale
boxster/cayman 12mila vetture all'anno vendute
4c forse 1500
se per voi alfa ha un prezzo concorrenziale visto che anche mini e 500 arrivano a 40mila allora io non posso certo convincervi del contrario
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale