Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
Non ha detto niente di sbagliato.
Prima ancora di disquisizioni su tecnologia, ergonomia, efficienza, prestazioni, pure prima di design, di marchio e di immagine, l'unica cosa che differenzia il proprietario di una porsche cayman dal proprietario di una golf turbo è la possibilità di spendere per acquistare, usare e mantenere la propria auto.
lui ha parlato di porsche in generale... non di cayman...e mi spiace dirlo a te che sei un esperto, nei suoi progetti porsche ha sempre messo quel quid in più per il modello dell'epoca.
Un esempio su tutte... negli anni 80 c'erano già chiusure centralizzate, specchi elettrici e mille altri ammennicoli che per vederli di serie su altre auto è dovuto passare almeno un lustro.
Poi puoi dirmi che il progetto è ancora quello del maggiolino... ma che bel maggiolino è la 997.
Certo anche in porschè si è sofferto la crisi... quando alfa ha fatto l'arna la porsche ha sfornato la 924 ( audi 80 camuffata), nello stesso periodo ferrari faceva la 208 ( se non erro) .
Ma porsche a mio avviso ha una caratteristica che altre auto sportive non hanno, la comodità della Gran Turismo ( GT questo significa).
Ripeto, paragonare la 4c alla cayman è sbagliato, altrimenti va paragonata anche all'audi tt . la 4c è per me un giocattolo da pista per farsi vedere, con la cayman ci vai tutti i giorni al lavoro. IMHO