Originariamente Scritto da
paper
Io trovavo avvincente giocare al deathmatch del primissimo Unreal contro i Bot. Ambienti enormi e scenografie che per l'epoca erano stupefacenti. Mi piaceva la skin del deportato claudicante con l'arto artificiale. Qualcuno se lo ricorda?
E Kingpin, con i personaggi tarchiati e la modalità in cui si dovevano raccogliere e salvare le mazzette di dollari?
Al momento penso che il deathmatch più divertente sia Team Fortress2
Team Fortress 2 on Steam
Il suo stile comics, i personaggi esilaranti, le armi stravaganti e lo humor lo rendono unico. Peccato che ora gioco molto raramente e non ho mai avuto la fermezza di imparare bene le regole e i personaggi.
Poi naturalmente Counterstrike e DoD, due classici del combattimento con armi realistiche.
In single player consiglio Portal e Portal2, sempre della piattaforma Steam. Una serie di enigmi sulle leggi della fisica sempre più difficili in cui si salta e rimbalza come palle da biliardo aprendo "portali" nelle pareti, il tutto condito da storie a sorpresa , sempre alle prese con intelligenze artificiali paranoiche e traditrici alla 2002 Odissea nello Spazio
Portal 2 on Steam