Ciao ragazzi, mi sorge un dubbio, vorrei montare pignone 17 e con l'occasione metto passo 520, quindi tutto il kit. Il kit che vorrei montare però non ha il pignone da 17, se lo metto di un'altra ditta faccio una cosa corretta , ovviamente 520..![]()
Ciao ragazzi, mi sorge un dubbio, vorrei montare pignone 17 e con l'occasione metto passo 520, quindi tutto il kit. Il kit che vorrei montare però non ha il pignone da 17, se lo metto di un'altra ditta faccio una cosa corretta , ovviamente 520..![]()

Perchè il passo 520?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Montato pignone da 17 della sunstar...che a quanto ho letto e' il principale produttore mondiale del genere...pagato 12 euro...non ho effettuato altre modifiche, la moto non ne ha risentito...anche se devo ancora provarla in autostrada!!
No,non ho allungato la catena, ma ho regolato la ruota posteriore per avere la giusta tensione della catena.

montato pignone +1 dente e mi trovo da Dio nell'uso stradale e off road leggero ( strade sterrate )
per l'off road piu' insistente occorre invece tenere l'originale.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ok ragassi grassieprovvedo e acquisto.. non vedo l'ora di sentire le differenze ....
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14