E te lo faceva ancora??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E te lo faceva ancora??
Lampsss

Un po' si.....con la mjet che ha regolazioni da 1 a 8 ho risolto... C'era un tred un po' di tempo fa sulla mjet
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Il problema può essere si di mappatura... mi sembra di aver capiti dall'altro tread che la tua strappava anche agli alti giusto?
La mia no, ma anche con la mappa diversa lo fa lo stesso....
Lampsss

@ Beppe78.....
La tua Speed del 2007 é originale? Oppure hai lo scarico e/filtro?
Per me avendo la tua pochi km rispetto all'anno di produzione non dovrebbe avere nessun problema. Si tratta solo di piccole manutenzioni da fare.
Mi viene in mente..... Pulizia farfelle e filtro. Controllo candele. Eventualmente anche sostituzione filtro benzina.
Hai ragione quando ti senti un po' di fastidio..... Perché per alcuni venditori il tagliando dda fare ad una moto consiste nelle gomme nuove, rabbocco olio (e non sostituzione) una lucidata e l'accendono x vedere se funziona da ferma.
Tutti quei lavoretti di fino non vengono fatti e siccome io lo so che prima avevi la R1, ti dico che la Speed é + delicata e vuole +attenzioni.

Comunque come ti han già detto sopra sopra può essere tranquillamente un problema di carburazioni... Io inizierei col fare un autoadattamento della centralina.. Poi , per esperienza diretta, se le farfalle non sono state mai pulite, sono da pulire.. La mia quando l'ho presa aveva 12000km e le farfalle erano luride!!! Dopo la pulizia sembrava un altra moto.. !!! Molto più fluida!!
Infatti è così ...
Ho avuto anche io un problema simile. Io ho una speed 2006 e dopo vari tentavi:candele, pulizia corpo farfallato, motorino del minimo rimappatura ecc ecc ecc ecc... Finalmente il concessionario triumph di Torino Happy moto è riuscito a trovare un cavo che faceva mal contatto... Baipassandolo risolto il problema!!! Dopo la mia ne ha fatte altre 3 stesso problema. Prova a sentirlo telefonicamente se non sei vicino...