Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Kit manubri HTS Racing. C'è da fidarsi??

TCP Rider L'avatar di TheWhiteKing
    Moto
    Speed Triple

Kit manubri HTS Racing. C'è da fidarsi??

Ciao,
    ho trovato sulla "baia" un Kit manubrio + riser (conversione da 22 a 28) a 60 euro + circa 8 euro di spese di spedizione da un negozio Italiano.
    Il manubrio ed i relativi riser sono in lega di alluminio e sono della marca "HTS Racing".
    Sinceramente, non l'ho mai sentita come marca, e in rete non ho trovato altri riferimenti a prodotti o accessori..

Qualcuno di voi conosce la marca ho ha acquistato il prodotto?

Non metto riferimenti/link, ma è tutto facilmente ricercabile sulla "baia"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Se è alluminio... Non è un metallo pregiato ed è normale che non costi uno sproposito...

Se sei di Milano e proprio non ti fidi dell'onesta dei venditori che fanno questi fantastici prezzi in rete fai un salto da WheelUp che hanno qualche manubrio pure li! I prezzi dovrebbero essere simili.

Il link mettilo, mica stai accusando qualcuno di far qualcosa di disonesto!
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Moto
    Speed Triple
    Ma vedendo i manubri Rizoma, i cui prezzi nn sono bassissimi, anche quelli sono in alluminio..
    Certo ci saranno differenti tipologie di alluminio, e forse il prezzo dipende da quello..o anche dalla marca..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da TheWhiteKing Visualizza Messaggio
    Ma vedendo i manubri Rizoma, i cui prezzi nn sono bassissimi, anche quelli sono in alluminio..
    Certo ci saranno differenti tipologie di alluminio, e forse il prezzo dipende da quello..o anche dalla marca..

Rizoma non puoi prenderlo come riferimento! Probabilmente non va mai preso come riferimento. Fai un salto da WheelUp e vedi coi tuoi occhi come è fatto un manubrio in alluminio da 30/40€, poi vai in qualche negozio più "disonesto" (esagero) e guarda i manubri Rizoma da 120 e passa € (per me è un furto vendere prodotti di Rizoma senza proporre soluzioni più economiche/oneste). Poi dicci se noti differenze... L'alluminio magari è pure lo stesso identico... Butta un occhio sul peso dei manubri.

Il venditore di eBay ha AFFIDABILITA' TOP, mi fiderei senza farmi troppi problemi, leggi i feedback cliccando sul suo numero di transazioni! Poi fai una ricerca con Google se proprio non ti soddisfa!

Di Rizoma paghi il marchio, e nel caso delle frecce anche la confezione!
    Ultima modifica di Juste1911; 19/09/2013 alle 15:52

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Se è alluminio... Non è un metallo pregiato ed è normale che non costi uno sproposito...

"alluminio" è un termine generico, visto che non lo sia usa mai "tal quale", ossia in purezza (99,5% o 99,7%), ma sempre legato con altri materiali che conferiscono le caratteristiche richieste: lavorabilità meccanica, resistenza, palsticità, fondibilità, ecc. talvolta in contrasto le une con le altre. Per valutare il costo di un pezzo in "alluminio" occorrerebbe tenere conto del tipo di lega, che trattamenti sono stati fatti, come è stato lavorato...
    Ultima modifica di Blackdog; 19/09/2013 alle 16:21

Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Blackdog Visualizza Messaggio
    "alluminio" è un termine generico, visto che non lo sia usa mai "tal quale", ossia in purezza (99,5% o 99,7%), ma sempre legato con altri materiali che conferiscono le caratteristiche richieste: lavorabilità meccanica, resistenza, palsticità, fondibilità, ecc. talvolta in contrasto le une con le altre. Per valutare il costo di un pezzo in "alluminio" occorrerebbe tenere conto del tipo di lega, che trattamenti sono stati fatti, come è stato lavorato...
    I manubri WRP a sezione variabile in ERGAL si trovano ad 80€ circa... Ci sta che quello in una lega meno pregiata dell'ergal costi 40€/60€... O no?

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Io ho preso un wrp in alluminio nero da 22 pagato 35 euro in negozio

Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Moto
    Speed Triple
    Prescindendo dal discorso del prezzo, che da quello che mi state dicendo puo variare in base a tante cose, della marca ne avete sentito parlare?
    Ovviamente, nn mi sto facendo menate sui 70 euro, ma vorrei considerare anche e sopratutto la sicurezza..
    Un marchio conosciuto dovrebbe (lo si spera) avere maggiori standard qualitativi..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •