Sara capitato anche a qualcun'altro? Sabato mentre costeggiavo la costa smeralda direzione Olbia e traghetto, dopo una sosta la moto pur girando il motorino, non si accendeva. Con l'aiuto di un filo di gas parte ma se mollo l'accelleratore non tiene il minimo e si spegne. Proseguo e dopo un po mi fermo a far foto e all'accensione uguale a prima. Arrivo a Olbia e essendo molto in anticipo parcheggio nei posti moto di fianco al comune e poi visita in centro e alle 7 cena. Alle 8,30 circa parto per il porto e tutto ok. Mi fermo all'entrata dell'imbarco ad aspettare una coppia di amici e alla ripartenza ancora problemi. Mi metto in fila per l'imbarco e dopo un ora e mezzo ci fanno salire, nessun problema da li in poi, neanche all'arrivo e nel viaggio di rientro. Usata in questi giorni e tutto ok. Oggi sono andato dal mio meccanico di fiducia qui' a Rubiera e mi ha fatto la lettura delle anomalie. Risultato 0 anomalie. Visto che la moto va bene e non ci sono e non si sono accese spie strane, la sua ipotesi e' un rifornimento di benzina non buona che incideva sull' avviamento. Vedremo se si ripetera' o meno.
Voi che dite?![]()