Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: ACCENSIONE BALLERINA

TCP Rider L'avatar di LUCIO55
    Moto
    TIGER 800 XC ora V-Strom 650XT

ACCENSIONE BALLERINA

Sara capitato anche a qualcun'altro? Sabato mentre costeggiavo la costa smeralda direzione Olbia e traghetto, dopo una sosta la moto pur girando il motorino, non si accendeva. Con l'aiuto di un filo di gas parte ma se mollo l'accelleratore non tiene il minimo e si spegne. Proseguo e dopo un po mi fermo a far foto e all'accensione uguale a prima. Arrivo a Olbia e essendo molto in anticipo parcheggio nei posti moto di fianco al comune e poi visita in centro e alle 7 cena. Alle 8,30 circa parto per il porto e tutto ok. Mi fermo all'entrata dell'imbarco ad aspettare una coppia di amici e alla ripartenza ancora problemi. Mi metto in fila per l'imbarco e dopo un ora e mezzo ci fanno salire, nessun problema da li in poi, neanche all'arrivo e nel viaggio di rientro. Usata in questi giorni e tutto ok. Oggi sono andato dal mio meccanico di fiducia qui' a Rubiera e mi ha fatto la lettura delle anomalie. Risultato 0 anomalie. Visto che la moto va bene e non ci sono e non si sono accese spie strane, la sua ipotesi e' un rifornimento di benzina non buona che incideva sull' avviamento. Vedremo se si ripetera' o meno.
    Voi che dite?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mak103
    Moto
    bmw f 650 gs dakar,tiger 800xc abs
    mai capitato,o sentito qualcuno a cui e' successo.
    speriamo sia solo un episodio

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Quoto la benzina sporca.Comunque,eventualmente,Lucio prova a resettare la centralina con l'autodiagnosi(http://www.forumtriumphchepassione.c...entralina.html)
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    mai successo.

fai controllare con diagnosi l'allineamento corpi farfallati.
    potresti avere il filtro sporco e qualche traccia di sporcosui corpi farfallati e al minimo il bilanciamento e disturbato.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    corpi farfallati da pulire probabilmente

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    A me e' capitato qualche volta,anche recentemente con i corpi farfallati puliti personalmente quindi sulla mia lo escludo...credo sia dovuto allo schifo di benzina che a volte ci rifilano....
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

TCP Rider L'avatar di tytanico
    Moto
    "Vicky" Tiger 800st bianca
    non possono essere le candele ?

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Anche a me succede utimamente partenza a freddo ottima e senza incertezze: mi fermo per qualche ora vado a riaccendere e tende a non avviarsi senza usare il gas. Uso benzina Agip Blu. Mi sta accadendo dopo 7000 km dal cambio candele e filtro aria: possibil corpi farfallati? ora comunque faccio fare un controllo
    Paolo & Anna

TCP Rider L'avatar di elettrico
    Moto
    Tiger 800XC
    Ciao ,
    a me ultimamente è successo per ora un paio di volte all'accensione da freddo , insisto con il motorino d'avviamento e niente se dò un filino di gas parte poi tutto ok , a caldo mai
    ieri ho fatto la procedura di autodiagnosi , mai fatta in quasi 30000km ( lasciata accesa 20 minuti )
    oggi vediamo come si comporta

TCP Rider L'avatar di LUCIO55
    Moto
    TIGER 800 XC ora V-Strom 650XT
    Ho poco piu' di 27000 km e ai 20000 al tagliando, cambio candele pulizia corpi farfallati e filtro aria. Fatto anche il reset di 15 minuti. Quello che non capisco e' che una volta accesa non teneva il minimo. Comunque ora sembra tutto ok, non si e' piu' ripetuto il problema. Sperom bein.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •