Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: PROBLEMA MONTAGGIO SPECCHIETTI BAR END

TCP Rider L'avatar di andrew84
    Moto
    Bonneville EFI 2008

Unhappy PROBLEMA MONTAGGIO SPECCHIETTI BAR END

Buonasera triumphisti

Sono in presa a crisi convulsive di rabbia perché non riesco a montare sulla mia bonnie cerchiolegata gli specchietti bar end usati che ho appena acquistato.
    Sono usati, ma perfetti.
    Sono identici a questi:

specchio bar end cromato Emgo Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori specchio bar end cromato Emgo Bonneville Thruxton Scrambler Triumph

Spero sappiate darmi una mano perché mi dispiace troppissimo doverli rivendere..

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi...
    torno a piangere...

Andrea

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Sul manubrio di serie potrebbe non essere possibile a causa di una flangia dove viene avvitato il terminale del manubrio. Qualcuno dice di dare due martellate che è fissato con due micro saldature, ma a me non è andato via. Cambia manubrio.

TCP Rider L'avatar di Lorenzs
    Moto
    spippoletor2k13---ex rs 125 ex vespa 50s ex vespa p125x
    so cosa provi...quando ho preso i semimanubri e ho visto che gli specchi non montavano ho avuto una crisi di nervi...due specchi nuovi montana che montano sui contrappesi e passa la paura

se serve vendo due specchietti bar end omologati identici a quelli postati ma con la filettature..era sulla thruxton sport bar originale.
    "Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
    ​By Max, Collaudatore Ducati

TCP Rider L'avatar di alverman
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Se il problema è la flangia filettata all'interno del manubrio originale, togli tutto il sistema di espansione dello specchietto e lo sostituisci con una vite compatibile con la filettatura della suddetta flangia.

Moto
    Bonneville EFI 2008
    Mi sembra strano che il terminale del manubrio possa essere filettato.. ora ci sono due "tappi" con tassello a espansione, non con vite da avvitare al manubrio filettato..
    cavolo, gli specchietyi sembrano non entrare davvero per un millimetro.. che nervi..
    Lorenzs i tuoi montano sicuramente su manubrio bonnie originale?

TCP Rider L'avatar di alverman
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Citazione Originariamente Scritto da andrew84 Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano che il terminale del manubrio possa essere filettato.. ora ci sono due "tappi" con tassello a espansione, non con vite da avvitare al manubrio filettato..
    cavolo, gli specchietyi sembrano non entrare davvero per un millimetro.. che nervi..
    Lorenzs i tuoi montano sicuramente su manubrio bonnie originale?
    Forse con qualche foto si capirebbe meglio

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    ...infatti il link da te indicato avvisa che non é compatibile con i manubri originali da 22.. togli l'espansore e metti un vite o cambia manubrio (non con quello della street perché avresti il medesimo problema).

Moto
    Bonneville EFI 2008
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    ...infatti il link da te indicato avvisa che non é compatibile con i manubri originali da 22.. togli l'espansore e metti un vite o cambia manubrio (non con quello della street perché avresti il medesimo problema).
    Quindi siamo sicuri che il manubrio originale della Bonnie con cerchio in lega è filettato all'interno?
    Ho deciso.. stasera controllo e faccio qualche fotografia.. poi se riesco le posto qui e ne riparliamo..
    Grazie ragazzi! Siete strati super attivi e stragentili!

TCP Rider L'avatar di Lorenzs
    Moto
    spippoletor2k13---ex rs 125 ex vespa 50s ex vespa p125x
    penso proprio di si,Derekale li montava sulla sua SE, in ogni caso se hai un calibro controlla il diametro interno del manubrio cosi si fa alla svelta...una cosa non capisco,il problema nelllo specchietto è l'espansore che non entra?
    "Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
    ​By Max, Collaudatore Ducati

Moto
    Bonneville EFI 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzs Visualizza Messaggio
    penso proprio di si,Derekale li montava sulla sua SE, in ogni caso se hai un calibro controlla il diametro interno del manubrio cosi si fa alla svelta...una cosa non capisco,il problema nelllo specchietto è l'espansore che non entra?
    Si.. per poco ma non entra.. forse un paio di mm.

http://img34.imageshack.us/img34/8787/q5x9.jpg

http://img5.imageshack.us/img5/3362/swa3.jpg

http://img841.imageshack.us/img841/7860/pd5u.jpg

Ragazzi a me non sembra proprio che ci sia una parte filettata all'estremità..
    Ultima modifica di andrew84; 20/09/2013 alle 19:05 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •