salve mi chiamo andrea e sono da vicenza!!!sono un felice possessore di guzzi stelvio ntx 1200 con lei in un anno ciò macinato 32000km e mi ha dato tante belle soddisfazioni ma mi ha fatto scoprire il mio lato oscuro....l'enduro!!!!
lo sò che direte che enduro vuoi fare con moto così grosse e pesanti???ed eccomi qui!!!!
in poche parole la stelvio è un'ottima moto da viaggio a cui piacciono le lunghe percorrenze e fare turismo con lei è davvero uno spasso anche se si fà qualche sparata in montagna con amici ma poi un giorno un mio amico ktm990 munito mi ha fatto scoprire l'off e devo dire che la stelvio anche se ha una mole da costa concordia si destreggia molto bene!!!però i sui quasi 270kg nell'off un pò più duro si sentono eccome!!!!così ho deciso(anche se a malincuore)di passare ad altro ed eccomi qui a leggere del tiger 800xc moto sui 200kg motore 3 cilindri che diciamo non mi fà ardire il cuore come la stelvio ma ha i cavalli giusti secondo me sia per l'enduro anche un pò cattivo sia per fare turismo!!!è abbastanza alta da terra e poi...la vorrei pian piano trasformare in una neduro con i contro cazzi!!!!
solo ho alcune perplessità...mi pare di capire che la moto ha un livello di affidabilità alto l'unica rogna è il meccanico che ci mette le mani(con le guzzi stessa identica storia!!!!)è corretto???dalle mie parti c'è qualcuno che mi sà dire se c'è un meccanico valido(vicenza) grazie a tutti!!!e da ora comincerò a guardare nell'usato!!!