Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: LA MIA SPEED PARTE MALE

TCP Rider

LA MIA SPEED PARTE MALE

CIAO HO LA SPEED TRIPLE DEL 2012 TAGLIANDATA AD APRILE, CHE DA UN MESETTO AD ORA QUANDO ARRIVO AD ACCENDERLA IL MOTORE NON GIRA TANTO BENE....IL TUTTO DURA UNA DECINA DI SECONDI NON DI PIU' SEMBRA CHE NON TROVI IL MINIMO O MEGLIO ANCORA VADA AD UN CILINDRO IN MENO......PENSO CHE NON SIA NIENTE DI GRAVE PERO' IL CIO' MI SCOCCIA TANTO, E VISTO CHE D'INVERNO LA USO MA NON TANTO NON SO' SE PORTARLA DAL MECCANICO(STO' A 120KM DI DISTANZA) O TENERLA COSI' FINO AL PROSSIMO TAGLIANDO, MAGARI LO ANTICIPO A FEBBRAIO...(QUESTO SI VERIFICA SIA STANDO FERMA UN GIORNO INTERO, MA ANCHE SE RESTA FERMA 4 ORE QUINDI NEMMENO IL TEMPO DI GHIACCIARE DEL TUTTO L'OLIO......LA MOTO HA 10.500KM.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Premessa;scrive in maiuscolo equivale ad urlare .....
    I motivi potrebbero essere molteplici;dalle candele (va ad un cilindro in meno...),ai corpi farfallati zozzi;cmq non devi andare in triunz per farle vedere.Non c'è un meccanico capace in zona? Per queste bischerate basta una persona competente
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Ok, sinceramente le ho portate sempre in concessionaria, ma stavolta meglio risparmire km e soldi......visto quanto sono cari in conc.

TCP Rider L'avatar di gigispeed3
    Moto
    Speed 1050 molto molto elaborata
    oppure chiama un esorcista!!!!

PER VEDERE LA MIA SPEED GUARDA SOTTO..

http://www.forumtriumphchepassione.c...eed-2-0-a.html

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ma una volta che scalda come va?anche a me faceva cosi poi ho cambiatop le candele tutto ok
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di legendaryslave
    potrebbe essere un'iniettore che non polverizza correttamente, una candela che non ha un'accensione ottimale, una valvola puntata o che ha perso aderenza, una bobina che scarica a massa senza una buona diagnosi da parte di un professionista non si va da nessuna parte
    Quando gli altri ne stanno parlando noi abbiamo già risolto il problema GARAGE0864

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Vale78 Visualizza Messaggio
    Ok, sinceramente le ho portate sempre in concessionaria, ma stavolta meglio risparmire km e soldi......visto quanto sono cari in conc.
    La mia tiger forse ha visto il conce una volta,poi finita la garanzia ciao....io soldi da regalare a loro non ne ho.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Passati 10 sec. ma di numero dall'accensione il motore inizia a girare bene, l'unica cosa che a volte quando sei nel traffico ti fermi a uno stop e al primo tocco di gas sembra quasi ingorfata fa uno scoppietto e poi via come se nulla fosse successo(questo lo faceva anche nei primi mille km a quel tempo a volte si spengeva pure) e al primo tagliando regolarono i corpi farfallati....ora sentendo tutti mi viene da pensare di non sottovalutare la cosa, iniettori-valvole, quando tocchi quelle cose e' meglio farlo in concessionaria tanto piu' che fino a Aprile e' in garanzia....io pensavo fosse solo una cosa di poco tipo corpi farfallati...anche le candele a 10000 km e un anno e mezzo dovrebbero essere ancora buone...

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Vale78 Visualizza Messaggio
    Passati 10 sec. ma di numero dall'accensione il motore inizia a girare bene, l'unica cosa che a volte quando sei nel traffico ti fermi a uno stop e al primo tocco di gas sembra quasi ingorfata fa uno scoppietto e poi via come se nulla fosse successo(questo lo faceva anche nei primi mille km a quel tempo a volte si spengeva pure) e al primo tagliando regolarono i corpi farfallati....ora sentendo tutti mi viene da pensare di non sottovalutare la cosa, iniettori-valvole, quando tocchi quelle cose e' meglio farlo in concessionaria tanto piu' che fino a Aprile e' in garanzia....io pensavo fosse solo una cosa di poco tipo corpi farfallati...anche le candele a 10000 km e un anno e mezzo dovrebbero essere ancora buone...
    Ho riscontrato spesso come un buon meccanico generico sia molto più affidabile di quello di un conce;io ho fatto anche interventi durante la garanzia,dato che X LEGGE non decade a patto che siano utilizzati(se servono) materiali originali e specificati in fattura.Sei libero di fare ciò che vuoi,ma spararsi 120km per una cosa che potrebbe esser banale e irsolvibile in 2 balletti,mi pare assurdo,considerando i consti delg'ufficiali triunz

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •