Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Direi che si puo' tornare in argomento. Grazie
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non ho capito di che si parla ?
sarà da divertirsi quando il teamowner proverà la moto e staccherà tempi migliori dei suoi piloti
cynism is the new fascism...
beh... se lavora con i giovani, come vuol fare con l'altro coso a tavullia bene. o meglio, speriamo che qualcuno si dedichi seriamente alla crescita di nuovi campioncini italici.
con il 46 nel moto mondiale... s'era fermato tutto in italia (a quanto pare).
ah quindi la cura dello pseudo vivaio motociclistico italiano è terminata con la comparsa di Rossi?????? non è che è colpa del fatto che quasi nessuno investe un cazzo in questo sport mentre per quella merda del calcio anche i comuni stanziano soldi alle squadrette vero?colpa di Rossi,se non fosse nato ne avremmo anche noi almeno 10 di piloti vincenti secondo il tuo ragionamento? secondo me è colpa sua anche per l 11 settembre................................siate seri please se vi sta sul cazzo è un conto ma accollargli colpe che non ha lo vedo eccessivo
dici che non gli tira?
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner