Sicuramente ho capito male..
Ma sembra che la squalifica di Balotelli sia interpretata come un disegno proJuve..
sono allibito ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Complimenti alla viola che nonostante le assenze importanti, ha portato a casa il risultato.
Avevo curiosità di vedere la viola senza il tedesco.... Un altro.paio di.partite così e lo riporto personalmente in tedesconia.
Ciao.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

io ho capito che torino-milan farà letteratura per diversi per diversi anni..............
mentre la lealtà sportiva che qualcuno ha sfoggiato (anche n conferenza stampa) per una palla entrata in rete di qualche centimetro (durante una partita "normalissima").........rappresenta un modello x le future "leve" .............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

autra inquadratura....
![]()

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Non mi sembra ci siano tante ombre:
SCONTI IMPOSSIBILI: TUTTO O NIENTE — Le tre giornate a Mario Balotelli comminate dal giudice sportivo si compongono di due motivazioni diverse: un turno è stato dato per l’espulsione arrivata a fine gara dopo il secondo giallo mostrato da Banti per le proteste; gli altri due sono per gli insulti successivi messi a referto dall’arbitro. E due giornate è il minimo previsto dal codice di giustizia sportiva: ecco perché il ricorso del Milan ha pochissimi margini di manovra (Banti dovrebbe sconfessarsi e mettere per iscritto di non aver ricevuto offese). Una giornata (quella del doppio giallo) è automatica, le due aggiuntive o vengono cancellate o restano. Non è possibile uno sconto come dimostra l’esito del ricorso presentato dalla Fiorentina per Pizarro (due giornate confermate a causa delle espressioni ingiuriose verso l’arbitro).

Conoscendo Balotelli, ed in considerazione delle già lunghe proteste con le quali aveva omaggiato l'arbitro a centrocampo, era facilmente prevedibile che qualora i due si fossero trovati nuovamente a contatto nei pressi dell'imbocco degli spogliatoi o nel tunnel Mario non si sarebbe fermato, e probabilmente avrebbe trovato il direttore di gara con i coglioni girati.
E allora, non tanto i suoi compagni di squadra, ma uno dei tanti rappresentanti della società tra quelli presenti in panchina e quelli a bordo campo non poteva prevenire quanto accaduto e attivarsi per evitarlo? E non parlo mica di gesti plateali del tipo placcaggio stile rugby (anzi, li ritengo controproducenti): sarebbe bastato creare una cortina tra Balotelli e arbitro, magari pure con l'aiuto degli steward.
Una importante società si vede anche in queste cose, è dato che il Milan lo è non capisco proprio come non ci siano arrivati.
L'aveva presagito pure mio figlio Michele che c'ha nove anni.....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."