Ciao a tutti
Sto cercando una bonneville usata a carburatori e con il motore nero.
Vorrei un consiglio, nel caso non la trovassi con il motore nero come preferisco,questo si potrebbe verniciare con buoni risultati e a che prezzo?
Ciao a tutti
Sto cercando una bonneville usata a carburatori e con il motore nero.
Vorrei un consiglio, nel caso non la trovassi con il motore nero come preferisco,questo si potrebbe verniciare con buoni risultati e a che prezzo?

il web è pieno di Black in vendita trovala giá fatta di serie ,impelegarsi in verniciature motore è meglio.evitare...imho

Il grigio andrà di moda il prossimo anno...
son tutte belle
io ad esempio ho trovato una scrambler 2006 ma model year 2007, quindi con motore già nero. L'avessi trovata con motore grigio sarei stato più contento.
D'altra parte chi ha il serbatoio efi farebbe carte false per averlo con i fori per i fregi, io che avevo i fori li ho tappati
Prendi quella che ti pare messa meglio, indipendentemente dal colore, tanto se entri qui dentro le cambierai aspetto mille volte...![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
io ho una efi con motore grigio e fori sul serba,quindi non tutte le 2007 hanno il motore nero
MCM
guerreros para siempre