Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: SCASSA IN MOTOGP!!!

TCP Rider L'avatar di geko
    Moto
    ?

SCASSA IN MOTOGP!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    beh correre è una parola grossa.....farà la comparsa....motogp ridicola ormai!!!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Mi dispiace per lui... spero sia la prima e ultima volta..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    la madonna manco se fosse una maledizione

Moto
    ?
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    beh correre è una parola grossa.....farà la comparsa....motogp ridicola ormai!!!
    La madonna, certo non andrà a podio, ma correrà con una ART, quindi se tutto gira nel verso giusto potrebbe battagliare con le Ducati, Scassa non è un fermo..

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Bè è un'opportunità, io spero che non la sprechi..

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da geko Visualizza Messaggio
    La madonna, certo non andrà a podio, ma correrà con una ART, quindi se tutto gira nel verso giusto potrebbe battagliare con le Ducati, Scassa non è un fermo..
    guarda proprio io sono il meno indicato a chiamare fermo chiunque! rimane il fatto che per me la motogp come è organizzata ora è davvero ridicola! poi contento per lui che possa farsi un giro sul grande palcoscenico.......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Bè è un'opportunità, io spero che non la sprechi..
    Boh.. non la vedo tanto come un'opportunità... chi lo conosce sa già chi è, chi non lo conosce avrà una visione distorta..

Immagino la sua felicità, indubbiamente andare a correre su una MotoGP per uno del mestiere è una cosa elettrizzante.. sono prototipi, il massimo della tecnologia su due ruote.. tuttavia è pure fine a se stessa.. spero per lui che stia lontano da quel mondo.. e se proprio ci deve finire, sarò felice per lui solamente per i compensi che avrà, che male non fanno, per carità..

Ma dal punto di vista sportivo e professionale, gli auguro di usare il suo talento altrove
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    ?
    Io spero più che altro che trovi qualcuno che sappia gestire il suo talento perchè ora come ora mi sembra che lo stia un po' sprecando nel senso che per varie cause sta raccogliendo magre soddisfazioni in rapporto al suo potenziale...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Io spero più che altro che trovi qualcuno che sappia gestire il suo talento perchè ora come ora mi sembra che lo stia un po' sprecando nel senso che per varie cause sta raccogliendo magre soddisfazioni in rapporto al suo potenziale...
    francamente mi pare un pilota come tanti, un professionista che fa il suo compitino, ma di talento proprio non ne vedo molto ! basti guardare come hanno tirato un ben spies che in sbk uno scassa manco lo vedeva

Moto
    ?
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    francamente mi pare un pilota come tanti, un professionista che fa il suo compitino, ma di talento proprio non ne vedo molto ! basti guardare come hanno tirato un ben spies che in sbk uno scassa manco lo vedeva
    Anche perchè assieme non hanno mai corso
    cmq è indubbiamente veloce e non sono io a dirlo, però, a causa del suo comportamento si è giocato qualche buona opportunità ed ora arranca a centro classifica nella ss con un team di secondo piano

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •