Luca Scassa correrà in MotoGP ad Aragon - MotoGP - Moto.it
in bocca al lupo se lo merita!![]()
Luca Scassa correrà in MotoGP ad Aragon - MotoGP - Moto.it
in bocca al lupo se lo merita!![]()

beh correre è una parola grossa.....farà la comparsa....motogp ridicola ormai!!!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Mi dispiace per lui... spero sia la prima e ultima volta..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Boh.. non la vedo tanto come un'opportunità... chi lo conosce sa già chi è, chi non lo conosce avrà una visione distorta..
Immagino la sua felicità, indubbiamente andare a correre su una MotoGP per uno del mestiere è una cosa elettrizzante.. sono prototipi, il massimo della tecnologia su due ruote.. tuttavia è pure fine a se stessa.. spero per lui che stia lontano da quel mondo.. e se proprio ci deve finire, sarò felice per lui solamente per i compensi che avrà, che male non fanno, per carità..
Ma dal punto di vista sportivo e professionale, gli auguro di usare il suo talento altrove![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io spero più che altro che trovi qualcuno che sappia gestire il suo talento perchè ora come ora mi sembra che lo stia un po' sprecando nel senso che per varie cause sta raccogliendo magre soddisfazioni in rapporto al suo potenziale...