correrà fino alla fine della stagione
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

contento per lui orami si stava avviando a fine carriera senza un acuto , quanto meno qualche gara in moto GP gli permette un copo di coda a livello d'immagine, comunque peccato un potenziale forse mai espresso fino in fondo.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
in bocca al lupo a Luca,ho avuto il piacere di conoscerlo e farmi dare consigli sulla mia guida a misano,un ottima persona e un gran pilota.umile e simpatico.
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

in bocca al lupo a Luca,ho avuto il piacere di conoscerlo e dargli dei consigli sulla sua guida a Adria,un ottima persona e un gran pilota.umile e simpatico.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”