Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Quota 18...giuro che mi fermo!!!!

TCP Rider L'avatar di joseph_biker
    Moto
    Bonnie SE
    Ciao Mirko benvenuto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Ciao e Benvenuto !!!

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    ciaooooo

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XC
    Ciao e benvenuto!
    "Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte" K.Gibran

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    ciao benvenuto
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di Tiger54
    Moto
    In arrivo......
    Ciao Mirko e.........benvenuto su tcp.

TCP Rider Senior L'avatar di Matrix
    Moto
    Tiger 800 XRX Black&Blue #exTiger 800 AllBlackStradale # Ex Street "S" Jet Black
    ciao Mirko benvenuto
    Ciao SuperSIC
    #58#
    cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    Citazione Originariamente Scritto da Wildthing Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Mirko, sono di Padova ed ho qualche (parecchie) primavere motociclistiche alle spalle...
    Da un mese sono il felice proprietario di una Bonnie Black '08, come da titolo è la mia diciottesima moto!!
    Dopo aver iniziato con le mitiche Vespa, quelle vere degli anni buoni, spippolate allo sfinimento, sono passato ai tasselli per poi cedere fatalmente preda del fascino dell'alta velocità su asfalto.
    Sono stato pure felice proprietario di HD, insomma grazie alla passione ed alla possibilità ho potuto sperimentare di tutto..o così credevo, finchè per pura curiosità sono salito in sella ed ho provato la mia attuale moto...che dire?

CHE QUESTA BENEDETTA BONNIE E' UN MEZZO FUORI DAGLI SCHEMI E DALLE MODE PERCHE' FA CLASSE A SE, CHE HA TUTTO QUELLO CHE DOVREBBE AVERE UNA MOTO MODERNA MA CHE HA TUTTO QUELLO CHE MANCA ALLE MOTO MODERNE, CHE ANDARE IN GIRO E SCOPRIRSI CON UN SORRISO MEZZO EBETE MA PERMANENTEMENTE STAMPATO IN FACCIA MENTRE TUTTI TI AMMIRANO NON ESISTE NEGLI OPTIONAL DI NESSUNA ALTRA MOTO, NEMMENO NELLA INFINITA LISTA DEGLI ACCESSORI BMW, CHE SE PRENDI UNA MOTO QUALSIASI, LE TOGLI TUTTO L'INUTILE, SPENDI UN BOTTO PER DARLE UN LOOK DA ICONA DEI MITICI '70, CI LAVORI SOPRA PER MESI, COMUNQUE FINISCI PER CHIEDERTI COSA LE MANCA...LE MANCHERA' SEMPRE DI ESSERE UNA BONNIE!!!

BUONA STRADA A TUTTI E FELICE DI ESSERE DEL GRUPPO.
    Condivido in pieno tutto ciò che hai scritto. Io ho avuto moto di tutti i tipi ma ti giuro che da una settimana da quando ho acquistato la mia America sono soddisfatto e non farei cambio con nessuna altra moto. Detto da uno che in garage ha una R1 del 2012 capisci il significato. Spero solo però che non si facciano tradire dal commerciale e già qualcosa lo stanno facendo Io potevo prendere un modello più recente di America usata, ma invece l'ho pagata parecchio di più di quelle recenti un 2003 con Km11.000 (nuova perfetta) perché aveva le ruote con i raggi e tutti quei particolari un po' retrò che merita questa moto. Poi ho preso pedane passeggero e carter copri pignone originali cromati (giù un 'altra botta di Euri) perché già questi nel 2003 per risparmiare li avevano fatti di un grigio che gridava vendetta. Insomma speriamo che per rimanere nei costi in questo tempo di crisi non sfigurino quello che di più bello ha la Triumph moto. Ciao

TCP Rider L'avatar di giumara
    Moto
    Speed Triple 955i MY01
    Ciao e Benvenuto!
    .....quattro ruote spostano il corpo ....... due muovono l'anima.

TCP Rider L'avatar di doppioclick
    Moto
    Tiger 800XC Crystal White
    Benvenuto
    "Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
    - Joey Dunlop -

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •