Ho guardato caschi e abbigliamento... mi è bastato... non ho nemmeno approfondito se è roba omologata o meno e se il sito è affidabile o meno.. non è necessario..
Meglio spendere qui.. noi italiani nell'abbigliamento moto facciamo scuola e il mondo suha.. di spacci e outlet siamo pieni, idem via web sui siti dei negozi stessi..
Se si vuole spendere poco per prendere fuffa, tanto vale andare all'H&M per prendersi una giacca in pelle, al Decathlon per prendersi ginocchiere e gomitiere da rollerbalde e al Lidl per prendersi il casco della minchia a 30€![]()
Ultima modifica di streetTux; 23/09/2013 alle 17:27
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

questa è la sezione abbigliamento tecnico....
58

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

De ròbba cinese per me solo cibo, queste schifezze![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

che bello
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Questa imitazione dei sidi vertigo è stupenda..
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale