ciao sono di Alba, e vivo in mezzo alle Langhe...
dimmi quanto vogliono spendere, è la variabile più importante...
anche dove vogliono andare di preciso non sarebbe male come info!
ciao sono di Alba, e vivo in mezzo alle Langhe...
dimmi quanto vogliono spendere, è la variabile più importante...
anche dove vogliono andare di preciso non sarebbe male come info!
La storia e vecchia come il mondo.. + soldi = miglior trattamento....
Battole a niente ci sono.. ma andare nelle langhe e risparmiare sul cibo e sopratutto sul bere è un'eresia...juna bestemmia vera e propria...
Perciò giusto per sapere più o meno quanto vogliono spendere e poi si cerca...
Ci sono posti che con qualcosina in più non ti dimentichi facilmente...
Comunque questione di gusti..non stà a me sindacare..facci sapere i costi a notte pro-capite e qualcosa dal cilindro si dovrebbe tirare fuori....
sempre e solo perchè sono tuoi amici..fossi te, te la scordi cotanta gentilezza...
![]()
![]()
opto per questi....
se non gli sta bene pazienzaCi sono posti che con qualcosina in più non ti dimentichi facilmente...
al tday mi sa che mi tocca pure offrirti da bere....![]()
.... lascia perdere..non conviene a nessuno offrirmi ba bere o mangiare..a meno che tu non abbia come usciere il Sig. Hilton....
mettiamoci magari d'accordo per una tua amica....![]()
![]()
Oggi pomeriggio vedo cosa riesco a trovare..tra quelli girati e quelli conosciuti..però fammi sapere all'incirca il giro..perchè le langhe e il cuneese sono veramente vasti... magari ti do nominativi a 50/60 km da dove gli interessa andare....![]()
dalla regia mi dicono che vogliono andare ovunque visto che non sono mai stati, quindi, un posto vale l'altro basta che l'agriturismo valga la pena....
...per i costi non c'è problema!![]()
Caruccio ma spettacolare
Villa Favorita
qualcosina-ina-ina meno
Cascina Barac
Molto più easy (come sistemazione, il mangiare dalle nostre parti è sempre ottimo...![]()
) ma anche più economy...
Agriturismo Cascina Rocca
Questi sono quelli che conosco..li trovi anche google.. e poi lì c'è una lista paura...
Sono posti dove mangi sano e bene... dai più ricercati ai più grezzi