Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il vostro tester va in giro per concessionarie e già che c'è prova la Scrambler

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)

Cool Il vostro tester va in giro per concessionarie e già che c'è prova la Scrambler

Sabato e Domenica c'erano le giornate open alla Harley ed alla Triumph, quindi ho approfittato per fare un giro e scambiare due chiacchiere con chi ci lavora dentro.
    Ne è uscita anche una mini prova su strada della Scrambler, moto che conoscevo già, ma che non avevo mai recensito. A pensarci bene forse questa era la prima Scrambler totalmente di serie che guidavo...

Dateci un occhio e come sempre condividete, condividete, condividete

Un weekend on the road (FOTO) | Moto | Motori

ciao bastardi
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Da possessore di due scrambler, direi che è un articolo eccessivamente entusiastico o un po' ruffiano; sembra che la scrambler, così come esce di fabbrica, sia praticamente perfetta
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Da possessore di due scrambler, direi che è un articolo eccessivamente entusiastico o un po' ruffiano; sembra che la scrambler, così come esce di fabbrica, sia praticamente perfetta
    ...si, forse è un pò ruffiano: un pò è che quando provo una Triumph non riesco ad essere obbiettivo... un pò è preferisco non criticare troppo apertamente, bisogna leggere tra le righe. Un pò, infine, è che rispetto a te che la usi tutti i giorni io ho avuto la moto in mano mezz'ora, in una zona di Napoli con un buon asfalto e la moto era nuova, quindi tanti difettucci che sorgono ai primi km o che si notano con l'uso io non li ho potuti riscontrare.
    Purtroppo era una giornata open day e non potevo togliere la moto ai clienti per un intero pomeriggio come faccio di solito, le ragazze della concessionara anzi sono state fin troppo gentili a lasciarmela una mezz'oretta invece del giretto striminzito che era in programma...
    Se avrò la Bonneville sarà per una prova completa e vedremo...

Grazie di avermi seguito
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    me garba la scramblerozza
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •